martedì 24 maggio 2011

Big Shot si o Big Shot no??

ciao ragazze, come va oggi?
qui a milano si muore di caldo!! non mi sto proprio proprio lamentando, anche perchè io adoro l'estate, il caldo e le canottiere, ma questo sbalzo improvviso mi ha un po' debilitato, insomma pressione sotto le scarpe ieri..alle 19:40 in quel di Como c'erano 32°..

In ogni caso volevo un vostro parere..è da qualche tempo che il "Diavoletto dello shopping selvaggio" mi sussurra di prendere questo oggettino,

{immagine presa dal web}


Effettivamente mi alletta molto, ma poi mi vengono (forse visto anche il prezzo iniziale tra la macchina e le prime fustelle ) un po' di remore pensando che può essere uno spreco se non lo utilizzo appieno. Potrei ritagliare la stoffa per fare abbellimenti al cucito creativo, potrei fare bei biglietti di auguri ( a proposito a breve vi documento la mia prima prova), insomma si possono fare tante cose. E poi guardo i vostri lavori, e mi vengono dubbi, io non sono brava come voi, a volte ho i periodi con zero inventiva, e altri in cui mi vorrei mettere a creare ma non mi sento pronta a fare dei capolavori come i vostri...insomma che gran casino!!!
voi che cosa mi consigliate??
mi butto in questo acquisto così sono poi obbligata a iniziare a cimentarmi in questa bellissima esperienza??

Aiutoooooo!!!

21 commenti:

  1. ..compralo,,ho visto alcuni video e mi sembra davvero carino!.Cimentati!.

    RispondiElimina
  2. si si e si...
    farai tantissime cose!!!!
    se vuoi per mail ne parliamo un pò di più!
    grazie per tutti i commenti che lascia al mio blog... io passo... ma il tempo è sempre pochissimo con i 2 piccolini :)

    sto provando a lasciare il commento dalle 14.40

    RispondiElimina
  3. è una nuova vita! COMPRALA! COMPRALA! COMPRALA! Poi le idee ti vengono...stanne tranquilla!

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho...e non posso più farne a meno!!! Fa risparmiare tutto quel tempo che prima impiegavo per segnare e poi tagliare a mano stoffe o pannolenci...E poi ho fatto bigliettini, decorazioni, un sacco di cose :-) anche per i bimbi. E, come ti scrive Rita, con i pargoli (io ne ho 3), risparmaiare minuti non è male! Purtroppo le fustelle qua in Italia costano un sacco...Se vuoi ti mando un paio di link via mail, scrivimi pure. Un abbraccio,Patty

    RispondiElimina
  5. compralo...io l'ho fatto e sono contenta...si fanno tante cose e risparmi tempo...e sicuramente farai cose belline belline!
    buona giornata
    un bacio
    chiara

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono nell'indecisione per la questione economica... ma che bellezza sarebbe averla...
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  7. ciao cara
    conosci Tiziana del blog Stranamenteio???
    lei l'ha comprata da pochissimoooo e si faceva i tuoi stessi problemi, ne è rimasta molto entusiasta, ma dipende ciò che ti piace di + creare!!!
    magari vai sul suo blog e chiedile consiglio è una bravissima ragazza

    se nn la conosci le scrivi, che rosita del blog http://www.lebamboledirosita.blogspot.com/
    ti ha suggerito di passare da lei per un consiglio per gli acquisti!!! un abbraccio e fammi sapere

    RispondiElimina
  8. O mamma!!!ma che roba eh?sembra una cosa molto simpatica!io che non ne so niente ti dico comunque compralo!!! e grazie per i commenti sempre gentili...vorrei anche risponderti chiamandoti per nome....

    RispondiElimina
  9. ciao cara, sono mesi che ho lo stesso diavoletto intorno e neanch'io riesco a decidermi, perchè mi hanno detto che poi servono sempre altre fustelle ed è sempre una spesa! Ho già 2 siti dove acquistarla in attesa.A presto,Anto

    RispondiElimina
  10. Compralo!!!!
    Non so neanche di preciso a cosa serve, ma... io la comprerei!!
    Debora

    RispondiElimina
  11. In questo non posso proprio aiutarti, ma mi butterei...

    RispondiElimina
  12. Compra compra compra!
    Facciamo girare l'economia italiana!! =D
    Te lo dice una che la big shot ce l'ha e non ne può fare a meno per le tantissime cose che puoi creare... poi te la prendono anche i bimbi per ritagliarci le loro figure.
    Per le mascherine, no problem! Puoi metterti in società con alcune amiche e creare un circolo di scambio.
    La cosa funziona!

    RispondiElimina
  13. Buttati!!!
    Prova, sperimenta ma soprattutto divertiti!!!
    E poi...fai tante belle fotine e posta perchè noi siamo curiosone!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  14. ciao cara....parto dal fatto che non so nemmeno cos'è...intanto tu sei bravissima e non dire il contrario (anche perchè lo sai che ti seguo da un pò) e poi fai esattamente ciò che ti senti, se il costo è un pò elevato e ti sembra uno spreco è giusto che tu ci pensi ancora un pò...poi rifletti se davvero la useresti tanto oppure no e se la userestii comincia ad immaginare cosa ci faresti...io faccio sempre così quando sono indecisa!! ti abbraccio...antonella.

    RispondiElimina
  15. Anche io ho riflettuto molto, in effetti non è tanto economica, non tanto la macchinetta, sono le fustelle che fanno lievitare la spesa, anche perchè ce ne sono tante che stuzzicano la nostra fantasia.
    Comunque sono contenta dell'acquisto fatto perchè permette di raggiungere una precisione nel taglio che a mano è impossibile.
    Per le fustelle ho sparso la voce in famiglia, d'ora in poi i regali di compleanno, Natale ecc. saranno solo loro (i miei mi considerano un po' matta!)
    Dopo tutto questo spiegone il mio consiglio non può essere che sì, se pensi che possa servirti non esitare, vedrai che sarai contenta.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    io la big-shot ce l'ho. E'fantastica, puoi fare tantissime cose sia con la stoffa, che con carta.
    Te la consiglio. Una volta comperata, ti domandi perché non l'ho comperata prima!
    A presto DonatellaM
    PS: è la prima volta che ti vengo a trovare.

    RispondiElimina
  17. Lo sai che è anche il mio dilemma? è da tanto che ci penso e non mi sono ancora decisa! più che altro perché per fare delle belle cosine bisogna avere tante fustelle...attendo la tua decisione! :)
    baci Baci

    RispondiElimina
  18. Come ti capisco!!! Quanto la vorrei anch'io ma credo che se non vinco alla lotteria non la prenderò mai!!! Cmque è utile non c'è dubbio sai quante belle cosine potresti fustellare?? certo tra la amcchina e le fustelle iniziale devi preventivare un po di spesa ma poi che soddisfazione!!! Cmque valuta bene se la userai appieno se no son soldi sprecati. Certo che se la compri che invidiaaaaaaaaa!! Ahahaha scherzo.
    Sicuramente sarà un valido aiuto creativo e poi sai quante idee ti verranno??!!!!!! tantissimeeeee
    Un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  19. ed è pure bellissima da vedere!!!

    RispondiElimina
  20. Premettendo che io non vivrei senza big shot e quindi forse sono un po' di parte, io ti consiglio di comprarla... Oltre ad essere utile nei progetti con la carta (leggi biglietti, album e molto altro, non pensare ai progetti impegnativi, pensa solo a ciò che ti suggerisce la tua fantasia e poi il resto verrà da se ;), è molto utile anche con la stoffa... Una volta acquistata, mi darai ragione a proposito, ti chiederai come hai fatto a vivere prima senza!! :D

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutte,volevo sapere se poi è stata acquistata?e dove?
    Vorrei prenderla anch'io per i miei lavoretti!!!
    Mi aiutate perfavore??

    RispondiElimina