Ciao ragazze, come va?
grazie mille per i vostri commenti per il post precedente, ebbene ho preso la decisione, la prendo!!!!
mi butto in questa avventura. Sabato sono andata in un negozio quasi vicino a casa mia di cui avevo sentito parlar molto bene e la proprietaria (un tizia fuori di testa in senso super positivo) con molta pazienza mi ha spiegato il funzionamento mi ha fatto provare ad usarla, mi ha fatto vedere i suoi ultimi lavori..quindi se gia' con i vostri consigli ero molto propensa a comprarla, dopo sabato lo sono ancora molto di piu'. quindi l-ho ordinata!!!!! dovrebbe arrivare in settimana, vi tengo aggiornate!!!!!
ragazze non avete idea di quante cose da voler creare e fare mi stanno passando per la testolina, spero di riuscire a trovare il tempo per farle e iniziare a usarla.
Mi sono accorta che non vi ho ancora mostrato il lavoretto che ho fatto per settimana scorsa, il mio primo approccio ai timbrini. ecco di seguito il post che avevo preparato e che non ho mai fatto " Pubblica Post"
Domenica si è festeggiato il compleanno del bimbo di mia cugina, e quale miglior occasione per iniziare a cimentarmi nella creazione di bigliettini usando i timbri?
guardando i vostri blog sono indietro anni luce del vostro livello, ma ho voluto provare, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo.
Il primo è stato proprio il bigliettino che accompagnava il sacco con dentro il regalo per il festeggiato,
poi siccome avevamo preso anche un pensierino per il fratello più piccolo, mi è sembrato bello fare un pacchettino simpatico anche per lui con tu qualche timbro.
cosa ne pensate?
devo dire che mi piacciono sempre di più, e l'idea di avvicinarmi a questa arte mi alletta tanto tanto.
A presto
Ma sei già bravissima!... complimenti continua così!
RispondiEliminaBene, sono contenta che tu abbia deciso, ti troverai molto bene, vedrai!
RispondiEliminaBaci
Rosa
Un amore Paola!!!.
RispondiEliminaCiao Paola, grazie mille per gli auguri, notando che vorresti intraprendere lo scrapbooking, ho deciso di seguirti, così ci si può scambiare idee consigli e suggerimenti.....ne sarei felice...un bacione Mary
RispondiEliminaPerfetti Paola..sei bravissima:-)..E grazie per essere passata da me!
RispondiEliminaTi abbraccio forte!!!
LUISA.
Sei sicura che è il tuo primo approccio???
RispondiElimina... uhm.. sei molto brava fin da ora!!
Il ricco è adorabile!!
finalmente ho risolto il problema dei commenti passando a firefox e posso farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori che non ho potuto commentare fin'ora..un abbraccio..iulia
RispondiEliminaDi scrap non me ne intendo molto...ma quello che vedo mi piace tanto! Ti ringrazio per la tua partecipazione al mio Candy!Un caro saluto,Liza.
RispondiEliminasisissi
RispondiEliminahai fatto bene
anche io ne comprai qlk, e ogni tanto li uso
prova anche con la cera lacca per chiudere i pacchetti, con i timbrini, viene simpaticissimaaaaaaaaa la cosa
bacii
Quello è un passo che piacerebbe fare anche a me, ma non trovo un rivenditore vicino casa, non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori!!!
RispondiEliminaBuona giornata
fede
Belli i biglietti, ma ti consiglio i pastelli acquerellabili perché danno un effetto più stampato... Grazie del passaggio nel mio blog e complimenti anche per lo svuotatasche! Appena posso torno a guardare anche il resto del blog!
RispondiEliminaLaura