31 Agosto.. rientro a casa
Ieri sera siamo tornati a casa..che tristezza..le vacanze sono finite :-( stanotte a causa del fuso non sono riuscita a dormire, sxo di riuscire a riposarm i stasera perchè domani si torna al lavoro. Oggi stiamo sistemando tutto, e vista la nostalgia sto già sistemando le foto (sono tantissime, mi ci vorranno un po' di giorni per finire). Intanto metto un po' di foto curiose. .. Questi sono i famosi GABINETTI , non ho resistito a non fotografarli. addirittura c'è il pulsante per fare il rumore dell'acqua (prima foto).. In giappone , o almeno in tutti iposti in cui siamo stati, ci sono delle CIC ALE che fanno un casino incredibile, non so quanti decibel,ma sembra che urlano, inoltre sono enormi!! considerate che la moneta che ho usato nella foto equivale in grandezza al nostro euro!! Questo è un CARTELLO che era posto dentro ad un negozio..ok alcuni divieti sonochiari..ma gli altri?? Il primo giorno in cui siamo arrivati a Kyoto, c'era il mercato mensile propr...