Ciao ragazze, come va?
con orgoglio vi voglio mostrare il porta torta in stoffa che ho fatto, devo dire che è molto semplice da realizzare, andando con calma ci ho messo neanche 2 ore, le spiegazioni le ho trovate qui ( portatorta di Adi) : sono chiarissime.
Onestamente la parte più difficile è stata la scelta delle stoffe, non volevo usare fiori o tinte unite, e il negozio dove vado di solito a prenderle mi manda sempre in confusione perchè sebbene abbia tante stoffe, queste sono praticamente quasi identiche, e per trovare questa ho dovuto cercare e cerare ( mi devo decidere a fare il passo iniziando a comprarle su internet), ma sono felice, fuori un motivo pazzerello e dentro tinta unita sul viola
Beh che ve ne pare?
Sabato sera ha fatto anche la sua bella figura, ovviamene ha trasportato la torta alla crema di limone, oramai il mioLui se ne è innamorato e mi ha fatto esplicita richiesta per la cena ;-)
Accidenti mi sono resa conto che non ho ancora messo la ricetta della torta..entro domani provvedo.
A presto
Hai scelto benissimo, la tua stoffa mi piace tantissimo.
RispondiEliminaGrazie per avermi menzionata. Ciao
anch'io ne ho appena terminati diversi per alcune amiche. Saranno nei post dei prossimi giorni, programmati. Ultimamente scarseggia talmente tanto il tempo che riesco solo a programmarli.
RispondiEliminaLa stoffa è stupenda! E sicuramente dal vivo lo è di più
Un bacione
Buona giornata
Favoloso... sai che è il primo portatorta che vedo?
RispondiEliminaE' veramente originale questo porta torta Tatina, adesso però....ricetta!
RispondiEliminaGrazie per essere venuta a trovarmi sul blog ed aver lasciato un tuo commento.
Buona giornata
Susanna Cerere
Che bello! Complimenti!
RispondiEliminaSì, è un modello semplice ma molto bello e soprattutto pratico.
RispondiEliminaIo per i tessuti vado da GS Scampoli, è un vero paradiso a prezzi molto buoni, controlla se ce n'è uno dalle tue parti, hanno un sito internet.
Baci
Rosa