venerdì 6 maggio 2011

We con tante idee in testa

"Cosa fai nel we?"
beh chi non fa o riceve questa domanda al venerdì?!?!?
ebbene oggi mi sono trovata in difficoltà nel rispondere, non perchè non ho niente da fare, anzi, ma perchè ho talmente tante cose per la testa, che appena mi sono messa ad elencare quello che vorrei fare, mi sono spaventata da sola.
Che dite ce la farò a:

  • Andare in palestra 2 volte compresa stasera,
  • Fare una torta per la cena di sabato,
  • Andare ad una cena sabato sera,
  • Sistemare casa,
  • Pulire casa,
  • Pulire la macchina ( ho qualche giornale abbandonato sui sedili, e forse una aspirapolverata sarebbe utile),
  • Andare a fare la spesa,
  • Finire un lavoretto a punto croce,
  • Finire un lavoro di cucito,
  • Iniziare un lavoro di cucito ( Lella devo fare la borsa),
  • Provare a fare una porta torta con stoffe( da usare per sabato sera),
  • Dare retta al MioLui,
  • Rispolverare la bicicletta e fare un giretto,
  • sistemare le piante sul balcone,
  • Riposarmi,
  • Fare un salto in cantiere,
  • Andare a pranzo dai miei sabato, e stare un po' con loro,
  • Andare a comprare delle stoffe
  • Andare a comprare un paio di scarpette primaverili, tipo ballerine, ma non ballerine ;-)
  • fare altro che al momento non mi viene in mente, ma che di sicuro entro sera potrò aggiungere all'elenco ...


mmmmmhhh...
ma si dai..si deve essere sempre ottimisti ;-)

A presto

7 commenti:

  1. Buon WE e spero tu riesca a fare tutto! Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. accidenti, peggio di me, anch'io nei week end ci infilo un sacco di cose, solitamente troppe, alcune volte alla fine, non ho fatto nulla di quello preventivato, e ho "cazzeggiato" questo però mi capita di rado, di solito la domenica sera sono + stanca che durante la settimana. in bocca al lupo, scegli quello che ti può far stare bene

    RispondiElimina
  3. Io è da un po' che ho smesso di fare elenchi... Buon week end!

    RispondiElimina
  4. Ma si dai, è fattibile... spero... perchè ho un elenco lungo quanto il tuo ;)
    Buon week End
    Debora

    RispondiElimina
  5. io ne avrei ancora un pò da aggiungere ma la lista si allunga sempre e le cose fatte sempre meno!!!!!
    buon WE

    RispondiElimina
  6. Sono sicura che sei riucita a fare tutto e anche qualcos'altro. E' una prerogativa di noi donne fare due o più cose insieme, per cui....
    where's the problem?
    Bacioni
    Iris

    RispondiElimina