ciao a tutti,
qualche giorno fa ho partecipato al SAL Mistery Maggio di Lella: dovevamo darle fiducia e iniziare un lavoro senza sapere che cosa sarebbe stato alla fine. Devo dire che la sorpresa è stata graditissima, perchè queste borse servono sempre.
Talmente mi è piaciuto farlo, vista sia la chiarezza delle sue spiegazioni che la velocità nel farlo, ne ho fatte 2: una rosa e una verde.
Ho abbinato sempre una tela monocolore con una simile quadrettata. Per la borsa rosa ho fatto la tasca con trama obliqua, mentre per quella verde l'ho fatta dritta.
Sono davvero contenta del risultato, ovviamente già tra la rosa ( è stata la prima che ho fatto) e la verde si vedono dei miglioramenti, quindi chissà le prossime come verranno.
chissà che cosa ci proporrà per Giugno, sono già curiosissima !!
A presto
P.S: ragazze ho aderito al blog candy di Lu del blog http://lufantasygioie.blogspot.com, se volete provare anche voi iscrivetevi..più siamo e più possibilità ci sono per tutte
Bellissimo risultato! belle e pratiche le tue borse.
RispondiEliminaUn abbraccio grande e buona giornata
complimentiiiii sono proprio belle
RispondiEliminaChe belle!!!
RispondiEliminaE poi sono davvero super utili!!!
Bravabravabrava
Baciii
Cri&Anna
Davvero belle! Complimenti!
RispondiEliminabellissime!!!! anche io ho partecipato ma come al solito si vedranno tra un pò perchè ho post programmati fino alla prima settimana di giugno..... la puoi però curiosare tra le slide di lella.
RispondiEliminadimmi la tua.....
siamo in sintonia ultimamente....
bacioni!!!!!!!!!!!!!!!
che meraviglia :)
RispondiEliminaun bacio
stefy
Sono molto carine queste borsine, e soprattutto utili visto che, giustamente, dai supermercati sono sparite le borse di plastica e quelle biodegradabili sono poco resistenti. In più in questo modo si risparmia!
RispondiEliminaBaci
Grazie, da oggi sono una tua follower anch'io. Un bacio
RispondiElimina