venerdì 3 ottobre 2008

Venerdì 3 Ottobre..ricapitolando la settimana

Giornate di corsi in questa settimana, per cui pochi aggiornamenti.
ma in compenso nei pochi ritargli che ho avuto, sono riuscita a scoprire un po' di cosette,che sebbene le giornate parecchio pesanti, mi mettono allegria.

per iniziare ho visto la pubblicità del film sull'A-Team.
mitico film, meglio IL telefilm con cui sono resciuta. chi non si ricorda Murdock, Sberla, PE Baracus, Hannibal...che bei tempi..insomma la trama era quasi sempre la stessa, ma era sempre fantastico e divertente vederlo.
c'era sempre qualcuno che subiva delle ingiustizie, allora casualmente riusciva a contattarli, loro arrivavano e zack i cattivi pestati e giustizia fatta..ovviamente essendo loro dei ricercati, la polizia era sulle loro tracce e casualmetne riuscivano sempre a non farsi prendere..

Inoltre, sempre parlando di film, è arrivata la notizia tanto attesa:l'uscita del film tratto dal libro della mia migliore scrittrice Sophie Kinsella diventata famosa con il libro "I love shopping".
Era nell'aria già dall'anno scorso, in cui sul suo sito accennava qualchecosina sul film, e adesso esce.
Si chiamerà come il primo libro nella versione orginale (e per fortuna anche stavolta il titolo non verrà tradotto), quindi sarà "Confessions of a Shopaholic".
spero davvero che non sia una delusione, anche perchè leggendo il libro mi mettervo a ridere come una scema da sola, quante volte capitato sul treno, ma chi ha letto un suo libro può capirmi.
quindi spero che la trasposizione cinematografica non mi rovini tutta l'atmosfera.Già il fatto che sottolineano che è tratto dal film, e che non tutto è seguito pari pari mi fa un attimo torcere il naso..va beh speriamo..

tra l'altro sono in attesa del suo prossimo libro, che non so quando uscirà, e se l'abbia già iniziato a scrivere...
In questi mesi di attesa ho anche cercato di trovare altre scrittrici come lei, ma con nessun successo...lei è solo lei..quindi RIMETTITI A SCRIVERE UN NUOVO LIBRO!!!!!

Altra news che alle donne fa fare un sorrisino, è la notizia che Demi Moore è ingrassata..mannaggia a vedere le foto sta diventando una palla..contenta lei..è anche vero che ha speso sempre un sacco di soldi per essere come era soprattutto con l'aiuto della chirurgia e altre robe del genere..quindi, smette di spendere e inciccionisce..eeeee...
andiamo bene noi che ci "uccidiamo" in palestra!!

Nessun commento:

Posta un commento