venerdì 24 ottobre 2008

24 Ottobre ... 24

tempo fa ne avevo parlato.
sono letteralmente impazzita per la serei televisiva 24. è un telefilm di 24 puntate, ognuna da un'ora con l'idea dello svolgimento delle azioni in tempo reale, quindi una intera puntata si svolge in un giorno.

è da prima dell'estate che ho iniziato e devo dire che grazie a certe maratone, adesso le ho finite tutte.
meglio non stare a soffermarsi troppo sugli effetti collaterali delle supermaratone di visione di questo telefilm, tipo sognare essere in misisone con Jack, o roba del genere...

ma preferisco soffermarmi sul telefilm..
quasi tutte le serie sono state belle, alcune un po' troppo ferme, come la 3° , altre un attimo deludenti come l'ultima, che soprattutto alla fine mi ha lasciato un po' così : non c'è un colpo di scena finale che ti porta a rimanere bloccata senza fiato e che ti fa accedendere ceri e inviare lettere di supplica ai produttori per poter vedere subito che cosa accadrà in seguito.

tutte le altre sono fantastiche..se dovessi fare una graduatoria sulle 2 serie più belle in assoluto direi ovviamente la prima, perchè senza di quella non mi sarei mai appassionata, poi la 5° letteralmente m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a, forse la migliore in assoluto fino adesso!!



ora però sono in attesa degli eventi, nel senso che a gennaio in america uscirà la settima, quindi qui in Italia, chissà quando. spero solo che visto il successo, portino la serie da noi il prima possibile..di certo mi dovrò trattenere nel curiosare sui vari siti i riassunti delle puntate.

intanto per non sentire troppo la nostalgia, ho scoperto che il 23 Novembre esce il film di 24 in america, dura 2 ore e dovrebbe essere temporalmente corretto, nel senso che è il prequel della settima.

intanto per chi come me è curioso, metto il promo della settima stagione (attenzione spoiler!!) :




Nessun commento:

Posta un commento