Sabato 11 Ottobre..piantina..

Finalmente mi sono ricordata e ho avuto tempo di fare la foto alla mia piantina tanto desiderata, perchè erano 2 anni che non la trovavo da nessun fiorista.

In se la pianta è una comune Erica, ma la cosa che mi ha affascinato è il suo colore.
è un blu talmente intenso da sembrare viola.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

!!! My First Blog Candy !!!

Tanto tempo passato..forse troppo

Se arriva un bimbo in una casa dove c' é un cagnolino, cosa fare?