venerdì 3 ottobre 2008

Venerdì 3 Ottobre..obiettivo settimanale

Come c'è gente che almeno una volta all'anno va alla Mecca, come c'è chi va in ritiro calcistico. io con l'arrivo dell'autunno vado all'IKEA! diciamo che la mania dell'Ikea un po' mi è passata dopo l'overdose di qualche anno fa dove nel giro di 1 mesetto, ci sono stata 4 volte..


vi assicuro, sebbene mi piaccia andare per negozi, sebbene mi piacciano vedere mobili e oggettistica, in quel periodo guai a chi mi chiedeva di andare in qualche negozio di mobili, o anche in negozi di vestiti.
Adesso il patto è che più di 2 volte all'anno non si va, salvo necessità urgenti, ma proprio urgenti.

Normalmente quando si va senza obiettivo, ho sempre le mie cosette fisse da comprare, tipo le candele alla vaniglia,
anche se poi misteriosamente quando sei alla cassa ti ritrovi nel sacchetto sempre delle cose che non dovevi prendere, di cui non avevi alcuna necessità, ma che nel momento in cui le hai viste sullo scaffale sono state per te l'illuminazione e la rappresentazione dell'oggetto che ti risolve tutti i problemi della vita casalinga.

In ogni caso oltre le file di scaffali, riproduzioni di appartamenti, il punto fisso da cui non si può scappare è il self-service in cui trovi sempre le POLPETTINE!



Non so che abbiano di particolare, per me c'è qualche cosa che crea dipendenza, perchè appena si pronuncia oramai il nome Ikea, subito le polpettine vengono alla memoria, e la voglia di mangiarle è irrefrenabile, le sogni pure di notte e sai che le vuoi e non vedi l'ora che arrivi il giorno fatidico in cui le potrai mangiare.. la cosa è davvero proeccupante..{ovviamente questo vale solo per le persone a cui piacciono!! io sono una fra queste }

Nessun commento:

Posta un commento