lunedì 20 ottobre 2008

Lunedì 20 Ottobre..sensi di colpa.

ok, martedì per forza palestra..così non posso continuare ....

questo WE mi sono data alla cucina..dopo il momento di Vanity, mi sono messa letteralmente ai fornelli..
era un po' che non mi mettevo a fare dolci, e un po' ne sentivo la mancanza.

quindi venerdì, con tanto di lista della spesa, ho fatto razzia di tutti gli ingredienti e attrezzi (tipo le formine) per cimentarmi in dolcetti nuovi.


l'ingrediente principale era il CIOCCOLATO!!!


tra sabato pomeriggio e domenica mattina ho fatto tutto: dolcetti apposta per casa e dolcetti dedicati all'ufficio.


per casa ho preparato i tortini con il cuore caldo..
mannaggia che buoni che sono venuti (metterò foto a breve), il dentro caldo e liquido..
mamma mia a ripensarci..
la ricetta era precisa perfetta!! quindi non rischio di aver avuto la fortuna della prima volta..anche la seconda sarà perfetta di sicuro.

tra l'altro con questa ricetta si ha la possibilità di poterli preparare prima e cuocerli quando servono..stasera li attacco ancora..

per l'ufficio ovviamente questi non li posso portare, dove trovo un forno?? quindi mi sono cimentata con i tartufi al cioccolato, ricoperti con cacao..
beh..li ho dovuti mettere sottochiave in ufficio...sono piaciuti tantissimi a chi li ho fatti assaggiare in anteprima..ora dopo pranzo si mangiano tutti assieme


quindi ora immaginatemi..dolci al cioccolato oggi in ufficio..stasera so che mi aspettano altri dolcetti squisiti...sicuramente ne mangerò ancora durante la settimana..e ovviamente non li posso buttare...

non va bene, non va bene.. quindi per non avere troppi sensi di colpa..PALESTRA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento