giovedì 9 ottobre 2008

Giovedì 9 Ottobre..forse sto correndo un po' troppo..

..sembrerò fuori di testa, sembrerà che mi sto muovendo un po' troppo in anticipo..ma accidenti tra un po' è Natale!!
non che inizio con la corsa al regalo o cose del genere..ma..poco ci manca...

è da qualche anno che con le mie manine creo dei regali, un anno le palle per l'albero dipinte, un altro i piatti con il decoupage..e quest'anno??
sono in crisi..devo trovare un'idea..che cosa posso creare? che materiale usare?che oggetto soprattutto torturare?

beh purtroppo la mia possibilità di creare ha dei limiti:

1) non ho una stanza tutta mia in cui poter sbizzarrire ogni mia creatività..(forse anche megliocosì)
2) tra i miei vari impegni, le sere a disposizione per le creazioni scarseggiano..quindi devo anche muovermi in anticipo..
3) fare elenco delle persone che renderò "felici". (l'anno scorso i piatti con motivo natalizio sono stati parecchio apprezzati!!)

...aaaa....non ce la farò mai..

Nessun commento:

Posta un commento