lunedì 6 ottobre 2008

Luned' 6 Ottobre..

mannaggia..ho scoperto i cannoli siciliani..
ok, niente battutine maliziose..intendo i dolci con la ric
otta. oggi un collega li ha portati direttamente dalla Sicilia..era la prima volta che li mangiavo..
a dirla tutta li ho sempre visti quindi sapevo della loro esistenza, ma quelli che mi offrivano oltre a essere piccolini, erano sempre pieni di canditi, cose che proprio n
on sopporto e scarto anche nel panettone di natale.
Quindi avendoli sempre associati a quelle cose orrende colorate e da sapore disgustoso non li ho mai assaggiati.
ma oggi..mmm.si è aperto un mondo..un vassoio di 'ste paste, enormi, con solo ricotta..

mannaggia che buoni!!

u
no l'ho divorato, poi presa dalla gola ne ho agguantato un secondo, ma presa dal senso di colpa non l'ho ancora divorato (mannaggia se sono pesanti, ho già abbiocco) quindi sarà il mio spuntino per il pomeriggio...sxo di farcela..


..piccola parentesi.. ci sono persone o atteggiamenti che non capirò mai. come fa un persona che chiaramente rode per la felicità altrui, rode per qualunque cosa, che talmente vuole essere costantemente al centro dell'attenzione da cercare di portare persone a pensarla come lei, ad avere atteggiamenti non proprio corretti. ma forse sono ancora più senza carattere e deboli quelle persone che le vanno dietro. non è successo nulla direttamente a me, ma certi modi di fare sono veramente vomitevoli.


beh torniamo alle cose divertenti.. che dire?allora WE abb tranquillo, c'era il sole la temperatura era fantastica, forse l'ultimo WE caldo, bellissimo..
anche se sto aspettando i colori dell'autunno pieno.voglia di fotografarli..

domenica come annunciato sono andata un salto all'Ikea,mmmm quest'anno non mi piace..non ho trovato nulla che valesse davvero la pena di prendere (oltre ovvi
o le mie solite cosette fisse, tipo candela alla vaniglia) quindi mi sa che fino all'anno prox (catalogo nuovo) non ci andrò, sempre sperando che non mi si rompa qualche cosa per cui si rende necessaria la sostituzione!!

dopo enormi insistenze, finalmente ho ripreso a vedere il mio telefilm preferito del momento 24 (la serie precedente l'avevo finita domenica, quindi quasi 1 settimana di astinenza..è stato difficilissimo!!!)
mi sta prendendo troppo, infatti forse un periodo di "depurazione" più lungo ci voleva, ma è stato più forte di me,
non riuscivo ad aspettare oltre per vedere Jack che fine faceva!!

addirittura adesso non riesco a non vedere almeno 3 puntate di fila, questa 5° serie al momento è la migliore.




...altra piccola parentesi..
mannaggia ma se devo risolvere un problema, e non mi dici tutti i dati, come cavolo faccio a trovare velocemente la soluzione?ci sono volute 5 mail mie di domande per capire..
aaaaaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento