mercoledì 18 maggio 2011

Borsa Porta Spesa

ciao a tutti, 
qualche giorno fa ho partecipato al SAL Mistery Maggio di Lella: dovevamo darle fiducia e iniziare un lavoro senza sapere che cosa sarebbe stato alla fine. Devo dire che la sorpresa è stata graditissima, perchè queste borse servono sempre.
Talmente mi è piaciuto farlo, vista sia la chiarezza delle sue spiegazioni che la velocità nel farlo, ne ho fatte 2: una rosa e una verde.

Ho abbinato sempre una tela monocolore con una simile quadrettata. Per la borsa rosa ho fatto la tasca con trama obliqua, mentre per quella verde l'ho fatta dritta.
Sono davvero contenta del risultato, ovviamente già tra la rosa ( è stata la prima che ho fatto) e la verde si vedono dei miglioramenti, quindi chissà le prossime come verranno.


chissà che cosa ci proporrà per Giugno, sono già curiosissima !!

A presto


P.S: ragazze ho aderito al blog candy di Lu del blog http://lufantasygioie.blogspot.com, se volete provare anche voi iscrivetevi..più siamo e più possibilità ci sono per tutte

8 commenti:

  1. Bellissimo risultato! belle e pratiche le tue borse.
    Un abbraccio grande e buona giornata

    RispondiElimina
  2. complimentiiiii sono proprio belle

    RispondiElimina
  3. Che belle!!!
    E poi sono davvero super utili!!!
    Bravabravabrava

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. bellissime!!!! anche io ho partecipato ma come al solito si vedranno tra un pò perchè ho post programmati fino alla prima settimana di giugno..... la puoi però curiosare tra le slide di lella.
    dimmi la tua.....
    siamo in sintonia ultimamente....
    bacioni!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  6. Sono molto carine queste borsine, e soprattutto utili visto che, giustamente, dai supermercati sono sparite le borse di plastica e quelle biodegradabili sono poco resistenti. In più in questo modo si risparmia!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Grazie, da oggi sono una tua follower anch'io. Un bacio

    RispondiElimina