giovedì 19 febbraio 2009

boicotto!!!


Ok, allora qualcuno mi deve spiegare sto arcano..
insomma!!

normalmente (sicuramente sarò l'unica ragazza di 'sta terra) mi rifiuto di guardare il grande fratello, ammetto di aver visto la prima edizione, ma poi basta, non mi piaceva, tutta finzione, tutto esasperato solo con lo scopo di farsi inquadrare e far parlare di sè, in maniera che poi il calendario te lo facevano fare...
quindi appena iniziava il programma cambiavo canale, o facevo altro, e lo faccio tutt'ora ovviamente.


detto ciò, perchè cavolo, dopo un evento divino accaduto la scorsa puntata cioè un black out che ha obbligato a interrompere la trasmissione, la sera successiva a Striscia la Notizia, mi sono dovuta beccare più di 20 muniti di diretta dalla CAAAASA??

caspiterina (non voglio essere volgare), ma cavolo!!!

ovviamente non mi ricordo neppure se ignoravo la televisione mentre mangiavo o ho cambiato canale (ero talmente scocciata che non mi ricordo), ma non è possibile..perchè ci vogliono propinare in tutti i modi sto programma?

per non parlare del telegiornale che immancabilmente ci rifila servizi sempre sulla CAAASA..UFFA basta non ne posso più..e poi si domandano come mai molta gente guarda i programmi di SKY!! sono MOOOLTO meglio!!!!

Nessun commento:

Posta un commento