giovedì 5 febbraio 2009

Macchina del pane

FINALMENTE!!
ok lo so sto stressando tutti con questa notizia. ma sono tropo felice, perchè dopo 30000 peripezie, sono riuscita ad avere la macchina per fare il pane.


insomma capitemi, come avete letto nel post precedente, era da tempo che la volevo, poi finalmente la vedo pubblicizzata sul volantino del super in cui vado, in offerta tra l'altro, quindi mi precipito.
ma disastro!

nel super di fiducia in cui vado sempre (anche perhcè il più vicino della loro catena) non l'hanno ancora ricevuta e mi danno l'illusione che in pochi giorni (da sabato mi dici che già lunedì) arriverà..tristezza i pochi giorni arrivano quasi a una settimana e a me sale l'ansia, non tanto perchè non ce l'ho ancora ma perchè l'offerta finisce presto.. allora con il consiglio sapiente decido di contattare telefonicamente un altro super della stessa catena..
e miracolo loro sono riforniti!!
non so se la tizia con cui ho parlato al telefono si sia impietosita, fattostà che ha accettato di tenermela da parte per 2 giorni, in modo che una sera riuscissi ad andarla a prendere. e da ieri sera posso dire che è in casa!!
allora non mi sono ancora messa a fare nulla, stasera inizio a studiarla bene e sabato la prima infornata!!!!

Cmq ancora non capisco il motivo per cui hanno rifornito un super e non un altro, lasciandolo sempre in sospeso e non dandogli mai una data di consegna..va beh..

Nessun commento:

Posta un commento