lunedì 2 febbraio 2009

WE a Bormio

Eccomi qui a scrivere a raccontare, come promesso, del WE a Bormio.

Questo è il regalo di Natale che il mio Lui mi ha fatto.
Forse per la voglia di totale relax, forse per la voglia di staccare, ma soprattutto per il mio amore sfrenato per tutto quello che può essere SPA, massaggi, il giorno di Natale mi ha dato un bellissimo biglietto in cui mi veniva scritto che era stato prenotato un WE a Bormio.

beh per chi c'è stato può immaginare..insomma la location è favolosa..
essendo stata fatta una pazzia, eravamo a dormire proprio alle terme dei bagni Nuovi, che bello scendere dalla camera e trovarsi subito in mezzo ai getti d'acqua, alle saune, al bagno turco..ero felicissima davvero. poi l'albergo super ficooo..super coccolati, addirituttra non facevi in tempo ad uscire dalla camera che subito te la rifacevano sistemavano il letto, le tende, mettevano la frutta.
addirittura alla sera, oltre a preparare la camera per la notte (tirate tende e sistematol letto), ti mettevano un biglietto in cui ti auguravano la buona notte con le previsioni del giorno dopo..


insomma avete presente la pubblicità di una famosa compagnia di crociere? in cui i personaggi una volta tornati alla vita reale, al solo ricordo si mettono a piangere?
beh io in quel momento mi sentivo proprio come loro, non volevo più uscire da quell'albergo!!! volevo rimanere chiusa in camera, oppure in piscina..mmm
la piscina all'aperto poi una meraviglia, nel pomeriggio tardi, quando fuori c'era la neve e tirava un'arietta freschetta, il cielo stellato, tu immersa nell'acqua calda sdraiata su una sdario apposta a contemplare le stelle..insomma siccome eri totalmente immersa tranne la faccia, il freddo non lo si sentiva, avrei potuto stare li per ore..che meraviglia!!!!

Oltre a essere stata ai Bagni nuovi, abbiamo approfittato per farci coccolare anche dai bagni vecchi.


Non che i Bagni vecchi siano brutti, anzi, sono molto caratterisitici, storici, in particolare molto suggestiva il percorso dentro la montagna fino alla sorgente, che tutti devono vedere almeno una volta se vanno a Bormio, ma a mio parere non sono migliori di quelli nuovi...poi ovviamente va a gusti.

in ogni caso questo WE oltre ad essere stata una sorpresa, è stato super rigenerante, e di certo sarà rifatto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento