lunedì 2 febbraio 2009

propositi in cucina


ebbene, in questo periodo mi sto mettendo di impegno in cucina.
anche se il tempo è davvero poco, anzi troppo poco, sia per una voglia di vivere e stare in mezzo alla gente, che per la stanchezza dalla giornata di lavoro, mi voglio mettere ancora più di impegno per provare cose nuove, nove ricette.
l'altro giorno mi è arrivata a casa la favolosa sparabiscotti.

i boscotti avevo già provato a farli, ma che noia e che perdita di tempo a fare le formine ogni volta, e rimpastare per la pasta avanzata..uff..spero che con questa riesco a velocizzare il tutto.

Inoltre adesso mi sono messa in testa che devo prendere la macchina per il pane.
purtroppo l'oggetto del mio desiderio per la cucina non è ancor arrivato in negozio e spero che arrivi presto così da poter essere tutto mio!!
con la macchina del pane ho scoperto che oltre ovviamente al pane si possono fare un sacco di altre cose. focacce, pizze, impasto per torte lievitate, e marmellate..
ebbene questo oggetto deve essere mio al più presto per poter sperimentare anche queste cosette...

Nessun commento:

Posta un commento