lunedì 23 febbraio 2009

Muffin arrivo!!!


Dalle mie vacanze negli USA, oltre ai bei ricordi dei paesaggi, delle esperienze, mi sono portata a casa la golosità per i muffin.
in America, ovviamente essendo tutto fatto in maniera gigante, questi favolosi dolci sono enormi, tanto che uno intero a volte faticavo a finirlo per colazione.
in ogni caso, tornata a casa mi ero ripromessa di imparare a cucinarli per minacciare la "linea" sia mia che degli altri, ma rimanda, rimanda non li ho mai fatti.
caso vuole che proprio ieri, facendo pulizia, mi sono imbattuta in una rivista in cui era descritta la ricetta per i muffin, sia normali che con i mirtilli (i miei preferiti).
ovviamente sia per mia golosità, sia perchè sono nel periodo di voler cucinare dolci, mi è scattata la voglia di farli, ma mannaggia sia non avevo tutti gli ingredienti, sia, freno maggiore, ho avuto il veto per questa settimana, dato che siamo invasi di dolci in casa..uff..
quindi fate passare qualche giorno e poi inizio con gli esperimenti "muffin-iari"!!!

Nessun commento:

Posta un commento