sabato 29 settembre 2012

Sal Cuore Parolin pronto per essere appeso

Per la serie "ma da quanto tempo ho finito questo ricamo? Troppo".
Era il lontano 2011 quando finii questo ricamo e lo riposi nella scatola in attesa di decidere cosa farne e dove metterlo..
un po' il fatto del trasloco, un po' che mi dimentico ogni tanto, un po' che sono sommersa di lavoretti e ricami, fatto sta che è davvero passato più di un anno.
Ma l'altro giorno sono riuscita a finirlo del tutto, nel senso che gli ho fatto cornice, messo imbottitura, insomma pronto per essere appeso...
vi domanderete come non lo hai appeso ancora???...ebbene no, io e il mioLui stiamo decidendo dove metterlo, siamo indecisi su due posti e penso che nel we decideremo (spero)
Intanto eccovi qui.


Se a qualcuno può interessare, siccome ero la prima a non sapere cosa scegliere,  su consiglio di una ragazza in un forum, ho preso e ne sono felicissima questa imbottitura : Legacy Imbottitura con Scrim , non voglio fare pubblicità ma l'ho trovato sul sito da cui compro un bel po di cose Casa Cenina e che sono sempre super disponibile a dare consigli e risposte alle domande di una un po' "pazza" come me :-).

cosa ne pensate?

A presto
XoXo

3 commenti:

  1. E' bellissimo!!!
    Meno male che l'hai finito ^_^ così lo potrai ammirare appeso tutti i giorni!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Era davvero un peccato tenerlo chiuso in una scatola...Adesso vado a sbirciare su Casa Cenina, mi hai incuriosita :-) Buon fine settimana e bacione, Patty

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!! Era un peccato non finirlo (ma anche io ho fatto questi cuori, e sono ancora lì....nella scatola dei ricami di cui devo decidere l'utilizzo)
    Baci Antonella

    RispondiElimina