lunedì 3 settembre 2012

Con il freschino rieccomi - Sal Waiting for Xmas 3

ciao a tutte,
accidenti troppo tempo ho fatto passare..
per prima cosa voglio ringraziare molte di voi che mi hanno scritto, dato coraggio, supporto... non sono stati momenti facilissimi, e anche adesso non lo sono ( ma vi racconterò, promesso... lo so che dovevo farlo anche tempo fa, ma come primo post dopo un  po' di tempo  non mi pare il caso),  però da ieri dopo 2 mesi in cui la voglia di fare non c'era, come per magia appena ho ripreso l'ago in mano, la voglia, il sorriso e la fantasia di nuovi lavoretti sono comparsi!!!
insomma la magia del ricamo è portentosa :-)

Ed eccomi qui a farvi vedere che cosa ho fatto ieri pomeriggio mentre il mioLui si "guardava" la Formula1..
i colori dei filati li ho cambiati rispetto all'originale, ma devo dire che mi piace davvero..non so ancora che cosa farne, se un quadretto o un inserto o altro...



Lo so questa è la terza tappa, nell'altra foto c'è la prima tappa, e voi vi chiederete e la seconda?? l'ho persa.. o meglio non l'ho fatta.. era arrivata nel periodo "no"..ma non vi preoccupate, la recupero in frettissima :-))


ora ho un po' di lavoretti da farvi vedere che non avevo postato prima, che erano rimaste in bozza da Aprile/Maggio, quindi pian piano recupero!!!!!!

A presto!
XoXo

5 commenti:

  1. Bravissina, un lavoro perfetto. Buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro :) Ben tornata...e caspita..pensi già al Natale ! Brava ! Bacio grande !

    RispondiElimina
  3. Che bei ricami e che bei colori che hai scelto! Anche io ho fatto la prima tappa ma la seconda l'ho saltata, e la terza devo ancora iniziarla!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata nella blogosfera!!!
    I tuoi ricami sono bellissimi, quindi...aspettiamo di poterne ammirare presto degli altri!!! ^_^

    Con affetto
    CRi&Anna

    RispondiElimina
  5. bellissimo i tuoi ricami in blu..complimenti

    RispondiElimina