giovedì 27 settembre 2012

Sal di Natale Lizzie Kate: tappa 1

ciaoo,
come potevo resistere nel partecipare a questo nuovo Sal indetto da Gabry : Sal di Natale Lizzie Kate.. sisi avete indovinato è la stessa "pazza" ragazza del Sal 4 stagioni.
non è un amore questo ricamo finito? quindi lunedì appena ha mandato la prima tappa subito a pensare che filati usare, che tela usare e si lo so che avevo tempo prima della scadenza, ma cosa ci posso fare il mio turbo ago era troppo impaziente :-) ( e poi anche il dover stare a riposo ha influito parecchio)


ho deciso di variare un po' i colori proposti dallo schema, e sono andata un po' più sul rosa/lilla
che ne dite?
eee..siete state davvero attente, vi siete accorte che mancano gli occhi, non mi sgridate ma è solo che di solito li faccio tutti assieme alla fine, in modo da renderli più uguali possibili.

beh speriamo arrivi in fretta la prossima tappa!

A presto
XoXo

5 commenti:

  1. ........ non è possibile ........
    grrrrrrrrrrr
    un abbraccio
    Milena

    RispondiElimina
  2. Io ho la tua tela che mi aspetta,devo proprio imepgnarmi,anche io amo i pois...ti ricordi la tua borsa da shopping?Bella!!

    RispondiElimina
  3. E' proprio un bel ricamo, sarebbe piaciuto anche a me ma ho troppa carne al fuoco....
    Bacioni
    Antonella

    RispondiElimina