martedì 9 agosto 2011

Big Shot

ciao,
accidenti mi sono resa conto di non avervi mai detto dell'arrivo della Big in casa.
sono proprio fusa, ero convintissima di avervelo pubblicato, e invece avevo solo fatto foto, scritto il post e mai pubblicato. Quindi con un po' di ritardo eccomi qui a descrivervi tutto.
L'acquisto l'ho fatto on line in un negozio di Milano (Impronte d'autore, lo conoscete?) e devo dire che il servizio clienti è davvero super, mi ero dimenticata di aggiungere una cosa all'ordine e senza problemi la mattina della spedizione me lo hanno inserito. Per essere il primo ordine ero un po' agitata, ma sono felicissima, è arrivato tutto e tutto perfetto!!


ovviamente l'ho già usata e ho in mente un po' di cosette da fare sia per l'arrivo di pupi da parte di amiche che per Natale (ragazze Natale è sempre più vicino ;-)) ).

 A presto!

10 commenti:

  1. sai che non ho capito cos'e'?una cosa per lo scrapbooking?

    RispondiElimina
  2. ah, benvenuta anche tu nel favoloso mondo della big shot! è una droga, crea dipendenza ed ossessione...ma consolati: siamo intante e possiamo tenerci compagnia!!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. La mia è sempre fumante...Vedo che non hai saputo resistere ai bottoncini :-))) Ma non ci hai detto che fustelline hai preso!!! (tanto per farci gli affaracci tuoi ^__^) Bacione e buon lavoro, Patty

    RispondiElimina
  4. @Raffa: serve anche per lo scrap, ritagli delle forme dalle fustelle che si comprano a parte, la stoffa e la carta.
    @Pattyz: al momento sono un attimo indietro, ho 2 tipi di fiore, cuore e delle embossature, ma penso che per il mio compleanno qualche cosa di nuovo arrivi ;-))

    RispondiElimina
  5. Bene ha contagiato anche te la macchina infernale....ahahaha!!! è troppo utile quando mio marito me l'ha regalata sono impazzita!!! Per lo scrap è veramente una droga,e lo diventa anche per il cucito.....Buon divertimento.... :)

    RispondiElimina
  6. complimentoni allora
    e buon divertimento

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di vedere che cosa sfornerai con questa " macchina infernale"!!

    RispondiElimina
  8. Spiegami un po' a cosa serve! Sono curiosa, anche a me piace molto lavorare con le mani ma quest'aggeggio non lo conosco. Chissà che non inizi una nuova passione!
    A presto!

    RispondiElimina
  9. Wow!!! L'oggetto dei miei desideri!!!! E tu che ti scordi di pubblicare le foto!!!!! Adesso sono curiosa di vedere i risultati....ciao Elisa

    RispondiElimina