lunedì 8 agosto 2011

Sal 4 stagioni JJ: terza tappa

Ciao!
eccomi qui, ebbene che cosa si può fare mentre non si può fare niente e si deve stare in assoluto riposo??
mmm televisione dopo un po' mi annoia, leggere un libro e giornale ?beh non tutto il giorno, quindi che cosa rimane? ma ovviamente darmi da fare con il ricamo.
Ho un po' di UFO e un po' di ricami da dover fare,
oggi vi mostro la fine della terza parte del ricamo "4 stagioni JJ".
devo dire che mi è piaciuto tanto, anche se la zucca mi ha un attimo fatto impazzire con le N e le H che si sovrapponevano dopo un po', però il risultato è davvero bello.




A presto

8 commenti:

  1. Complimenti! sta venendo proprio bene!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. ..sta venendo un amore,riposati per tornare carica al lavoro,un bacio.

    RispondiElimina
  3. Un lavoro coi fiocchi !!!! Direi un capolavoro chissà quando è finito che bellezza!!!......

    RispondiElimina
  4. si,ci saranno altre occasioni...
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. mi sa che una parte del commeno lo ha mangiato la tastiera...
    bello i toio lavoroi
    lu

    RispondiElimina
  6. davverooo bello è vero
    bravissima

    RispondiElimina
  7. Lo adoro questo schema e ti sta venendo d'incanto!
    cri

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissimo Paola.
    IO ce l'ho nella wish list da crocettare. Penso di iniziare con il 2012. Prima devo finire il sal 4 stagioni in corso. E' troppo bello questo schema.
    Sta venendo benissimo.
    Brava.
    un abbraccio.
    kiss kiss
    barbara

    RispondiElimina