venerdì 26 agosto 2011

Facciamo un PIF ?

ciao,
come va?
qui il caldo oramai è arrivato e assieme pure un tasso di umidità che se si lascia una spugna bella secca sul balcone, dopo un'ora la possiamo strizzare ed esce un litro d'acqua..davvero è micidiale!!

Ma tra un boccheggiamento e l'altro riesco a stare al pc e venirvi a visitare, e nuotando in giro mi sono fermata sull'isola di Briciole e Puntini che nel suo ultimo post aveva lanciato l'iniziativa prendendo l'idea dal blog di Sonia.
Non ci potevo credere ero la terza per partecipare al suo PIF e l'idea mi piaceva moltissimo.
Vi starete chiedendo che cos'è: ebbene PIF sta per  "Pay It Forward" e, cosa che non sapevo, sia il nome che il concetto derivano da un film (se vi interessa potete leggere qui) , che ho scoperto di aver visto, è bellissimo e abbastanza commovente.


Il funzionamento è molto semplice:

1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno assumersi a loro volta lo stesso impegno sul loro blog, contraccambiando sempre con una propria creazione, il dono ricevuto dal blog a cui si sono iscritte per partecipare;

3) io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel loro blog.

Quindi: 3 regali per le prime 3 che lasceranno un commento qui, se rispetteranno queste regole.

A me l'idea è piaciuta tantissimo e a voi?


Per un po' di giorni sarò in ferie, quindi manderò la mail alle partecipanti al mio ritorno :-)

A presto

1 commento: