!!! My First Blog Candy !!!
Qualche giorno fa io e il mioLui abbiamo festeggiato 10 anni, esatto sono passati 10 anni da quando stiamo insieme e ci sopportiamo ;-) (includendo anche i quasi 2 di matrimonio). Ho provato a cercare su internet se esistessero dei nomi agli anniversari di fidanzamento, come invece capita per gli anniversari di matrimonio (infatti se fossero stati di matrimonio, allora avremmo festeggiando le nozze di stagno e il colore associato è il GIALLO), ma non ho trovato nulla. Ma quale miglior occasione per festeggiare anche con voi questa ricorrenza ( e la bella notizia che mio papà sarà dimesso oggi) , se non con il mio Primo Blog Candy ?!? Il mio primo Blog Candy sono emozionata!! l'oggetto non lo rivelerò, ma vi dico solo che ha a che fare anche con il mioLui. le regole sono semplici e sono quelle più comuni: 1-lasciare un commento a questo post, 2-pubblicizzarlo sui vostri blog 3-diventare mie sostenitrici per chi non avesse un blog può lasciarmi la sua mail....

Commenti
Posta un commento