lunedì 11 giugno 2012

Sal BorsaPortaLavoro: 6 tappa + 4 tappa

ciao,
eccomi qui ad aggiornarvi su questo lavoro.
Lo scopo, per chi non lo sapesse, è creare una borsa porta lavoro e non solo, cioè oltre a creare un pezzo fisico della borsa ci sono anche delle tappe che prevedono la creazione di un oggetto che può essere utile da avere all'interno della borsa stessa. E se dopo aver  rivestito un metro, fatto un biscornu, in questa tappa per la prima volta ho fatto anche un trova forbici... beh devo dire che non è difficilissimo, e può essere un bellissimo regalino da fare, anche per Natale :-)

Che ve ne pare? ovviamente cuori ovunque :-)


Mi sono accorta inoltre di non aver mai pubblicato la 4 tappa, che prevedeva un libretto in stoffa per mettere gli aghi....et voilà:


Non fate caso alle pieghette..lo so che lo devo stirare :-)))) ma faccio poi tutto benebene dopo ihihih..
e lo so che manca un ricamo ma non sapevo che cosa mettere, ma ho delle idee che frullano, quindi non è detto che non metterò qualche aggiornamento prima della fine della Borsa.

Sono davvero curiosa di sapere che cosa Delfina ci proporrà per la prossima tappa...oramai la borsa sta prendendo forma..non vedo l'ora di finirla e poterla far vedere...è davvero bellissima come idea!!

A presto
XoXo

4 commenti:

  1. bellissimi lavori! :) io devo ancora mettermi a lavorare sulla tappa di questo mese! :) spero di rimediare il prossimo weekend!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. che velocità! bravissima! mi piace questa invasione di cuori ovunque!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Tutto meraviglioso fatto proprio con amore.
    Brava Paola.

    RispondiElimina
  4. Hello here,
    Neat publish! I feel an obligation to heart fully thank you for your effort throughout the website.

    RispondiElimina