venerdì 22 giugno 2012

Che velocità!!

Accidenti non ho parole....non ho fatto in tempo a ordinare che sono arrivati a casa ...

Diciamo che in sto periodo sto parecchio su internet essendo a casa, l'altro giorno (mercoledì sera) presa da una sana voglia di shopping, guardo un po' qui, un po' la, ed ecco che faccio due acquisti...
il primo dei libri, il secondo su CasaCenina ( e sì, anche io non ho resistito e devo dire che ci sono un sacco di cose meravigliose, aaaa ma di questo voglio dedicare un post tutto per loro!!)

Ebbene oggi chi suona il campanello? il corriere con i libri!!!!
L'acquisto è giusto dirlo l'ho fatto su Amazon e non pensavo fossero così veloci, visto che la consegna me la davano al max per il 26... beh non male davvero... mi sa che anche i prossimi saranno da loro..
che cosa ho comprato??



Ho iniziato con il vedere la prima serie in televisione, poi la seconda, e adesso non ce la faccio ad aspettare, quindi ho preso i libri da cui hanno tratto i film, così capisco meglio certi avvenimenti accaduti e non fatti vedere e poi il libro del seguito....
non vedo l'ora di immergermi nella lettura... e poi questo caldo aiuta...divano, arietta fresca, un bicchiere d'acqua vicino e un buon libro... ecco come sconfiggere la calura e far passare il tempo :-)



A presto
XoXo

7 commenti:

  1. Anche Annarita, la mia amica, mi ha detto che acquista spesso i libri su Amazon e si trova bene :)
    Buona lettura :)

    RispondiElimina
  2. Io di solito acquisto su IBS ma ultimamente sento molti pareri positivi su Amazon. Proverò sicuramente...
    Un bacione
    Bruna

    RispondiElimina
  3. wow! quanti bei libri! ottimo che siano stati velocissimi!
    Buona lettura!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Uao quanti bei libri. Attendo recensione e poi magari seguo i tuoi consigli.
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola,penso che provero' ad acquistare anche io dei libri online,spero tutto bene con la casa nuova,buon autunno!

    RispondiElimina
  6. spero siano interessanti cosi li comprero anche io facci apere

    RispondiElimina
  7. Ciao :D
    Capitata qui per caso trovo una lettrice, proprio come me *-*
    Ogni tanto perdo le speranze nel cercare qualcuno appassionato di letture :)
    E sì, Amazon è stupendo! ♥
    Spero passerai da me!
    Baci!

    RispondiElimina