lunedì 4 giugno 2012

Sorridiamo :-)

ciao,
guardate un po' che cosa mi ha portato come pensierino inaspettato dall' America una signora che conosco??
non è carina? forse sentiva il periodo, ma non si riesce a rimanere seri e tristi guardandola....
e poi essendo morbidosa-antistress, la si può anche stritolare che torna sorridente come prima :-))))


come è andato il we? - {purtroppo c'è stato ancora il terremoto ieri sera, un grande abbraccio alle persone di quelle zone}
il mio così così, ma diciamo che mi sono un po' sbizzarrita in cucina...quindi rimanete collegati che vi posterò qualche ricettina leggera leggera :-)

A presto
XoXo




3 commenti:

  1. Ciao Paola ! Davvero carino il tuo smile ! Il mio week end è andato bene. Sono stata tranquilla e rilassata..anche io sono in pena per chi sta vivendo la sofferenza del terremoto.
    Un abbraccio e buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. ma che bel regalo! hai proprio ragione: fa ridere a guardarla!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. Che simpatico questo antistress, quello che ci vuole per strappare un sorriso :)
    Un bacione
    Bruna

    RispondiElimina