venerdì 8 giugno 2012

La mucchina ha trovato il suo posto

vi ricordate questo post? beh effettivamente è passato un po 'di tempo, ebbene nel frattempo che questo lavoretto giaceva li fermo in attesa di essere usato, io continuavo a pensare dove metterlo, in un quadretto non mi andava, usarlo su un cuscino avevo paura che si rovinasse...alla fine ho deciso di fare un pannellino..che ve ne pare?


avevo anche uno charms comprato tempo fa, quindi l'ho aggiunto, poi mi pareva ancora un po' vuoto, allora ho aggiunto questi rocchettini..
Ora è appeso sopra il mio tavolino da lavoro...e devo ammettere che mi piace davvero... è proprio simpatica con quel suo sorrisino appena accennato :-)


XoXo
A presto

4 commenti:

  1. bella l'idea del pannello! è venuto proprio bene!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Che carino Paola !!! Bello davvero :)

    RispondiElimina
  3. Che simpatica questa mucchina!!! Ti farà compagnia durante le ore di lavoro col suo sorriso!!! Ciao a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. E' troppo carina, hai avuto un'idea fantastica!

    RispondiElimina