giovedì 21 giugno 2012

Glossy Glossy Box - Maggio

Quella di Maggio è arrivata, quella di Maggio è arrivata!!
ok non è in ritardo la Box, ma sono io in ritardo nello scrivere questo post,
ero sicurissima di averne fatto una bozza e di averla pubblicata, ma non so come mai non la trovo più... poco importa..eccomi qui a raccontarvi un pochino questa cosa.

Con l'aiuto di una promozione, dopo mesi che la tenevo d'occhio ed ero indecisa se provare o meno, ho deciso di partecipare a questa Box: ogni mese ti inviano tramite corriere una scatola ( ma quanto è bella!!!)




con dentro 5 prodotti da provare, teoricamente scelti da loro in base alle tue caratteristiche che risultano dalla scheda iniziale che compili. Insieme ai prodotti c'è anche una letterina con una presentazione e un biglietto in cui vengono elencati gli ingredienti di ogni singolo prodotto ( ottima cosa mi piace un sacco).
Tutti questi sono prodotti in vendita, e li puoi avere o small size ma anche normal size. Non è chiesto niente di più che dare un giudizio dopo aver provato.
Dopo che la maggior parte delle persone hanno ricevuto la Box, allora sul sito viene fatta una presentazione dei diversi prodotti, mettendo anche dei consigli per il loro migliore utilizzo

Eccovi qui che cosa ho ricevuto per il mese di Maggio






Ecco che cosa conteneva:

- Rossetto: in full size Jelly Kiss di Isadora. mi è arrivato di colore rosa, un po' fortino per i miei gusti, ma devo dire che non è niente male il colore..Lascia le labbre belle idratate e il colore non sbava. Il cappuccio è calamitoso, per cui in borsetta non si corre il rischio che si apra.

- Crema corpo, profumo e Bath Gel Innamorata di Blumarine small size: non male davvero, ottima profumazione per l'estate e sia la crema che il bath gel lasciano pelle parecchio idratata.

- Crema protezione solare Eucerin small size: è fattore 25, quindi direi ottimo. dicono resistente all'acqua, e non ha profumo nè emulsionanti per ridurre i rischi di irritazione..bella cosa, anche se la "profumazione" che ha non è così il massimo. però l'ho provata senza espormi al sole e devo dire che idrata molto la pelle.

- Sarin Powder di Kryolan full size: va bene sia come ombretto che come punto luce e polvere colorata per il corpo..non male davvero, sarei interessata anche a provare gli altri colori, magari più fortini.

- Olio per capelli Champagne Rose oil di O'Right small size: non male davvero, anzi direi ottimo. E' una miscela di oli essenziali che rappresenta la soluzione ideale per capelli sfruttati e trattati chimicamente e sia la corposità che la profumazione lo rendono perfetto, e l'effetto sui capelli è immediato


Insomma mi è piaciuta parecchio e non vedo l'ora di quella di Giugno..speriamo arrivi presto.

se siete interessate, eccovi l'invito:

http://www.glossybox.it/invitation/MTgxNzM=?utm_source=Customers&utm_medium=link&utm_term=MTgxNzM=&utm_campaign=Refer-a-friend/

se mi dovessero arrivare degli sconti per le amiche ve lo farò sapere :-)



A presto
XoXo


4 commenti:

  1. Molto interessante! Vado a studiarmi il link!
    A presto
    Bruna

    RispondiElimina
  2. quante belle cose! mi piace questa iniziativa!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Ma sai che sono stata anche io tentata di iscrivermi a questa cosa..quasi quasi mi tenti :)
    Un baciotto grande grande !

    RispondiElimina
  4. ma sai che mi stai facendo incuriosire??? adoro provare prodotti nuovi, ma ho una pelle tremenda.... se reagisce male è la fine! :(
    Clelia

    RispondiElimina