sabato 5 maggio 2012

Che cosa sarà??

ciao a tutte,
periodo di silenzio, perdonatemi, ma sto facendo un sacco di cose... e non ho avuto ancora modo di condividere con voi tutto quello fatto,
quindi preparatevi ad un po' di post con i vari aggiornamenti..ovviamente si parla di lavoretti..
la prima cosa di cui vi voglio parlare è un'arte/tecnica che mi sta prendendo tantissimo, l'adoro...
lo so , lo so che guardando i vari post passati sono passata da un hobby all'altro che sto spaziando con i lavoretti, ma davvero questo mi piace un sacco, davvero si riesce a vedere crearsi nelle tue mani qualche cosa che quando riguardi dici "ma l'ho fatto io??".. ovviamente non sono del tutto autodidatta, anzi, ho fatto/sto facendo un mini corso per poter apprendere i "segreti" e talmente mi appassiona che so già il prossimo lavoretto che cosa sarà.. ho anche in mente le stoffe da usare..insomma, mi piace un saccooooo!!

facciamo così vi lascio un attimo ancora del mistero.... ma secondo voi di che cosa si tratta?? vi metto questa foto come aiutino.... e già che ci sono, che cosa sto creando??






XoXo
A presto

12 commenti:

  1. Curiosa questa idea, attendo di vedere i progressi...in ogni caso è bello spaziare fra tante tecniche e provare lavori nuovi.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento questa tecnica mi piace un casino...ma sto inondando casa di oggetti nuovi..tra un po' il mioLui si arrabbia. ;-) un abbraccio

      Elimina
  2. ti capisco... io sperimento in continuazione hobby nuovi!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo!! l'importante è non fare confusione ihihih
      un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Paola ! Non ho la più pallida idea di cosa possa essere, ma io sono perdonata, vero ?? Tanto tu lo sai che io e il cucito non siamo in sintonia ! Sono curiosa di sapere di cosa si tratta ! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary talmente sei fenomenale con le ricette di cucina che sono convintissima che anche te con un ago in mano saresti bravissima!!
      tra qualche post vi faccio vedere i progressi!!
      bacio

      Elimina
  4. Non so bene cosa sia, ma mi piace il fatto di spaziare tra le varie tecniche, ti capisco perchè io lo faccio continuamente!!! Allora aspetto che sia svelato il mistero!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely a breve aggiorno e pian piano vi farò vedere il lavoro finito..non vedo l'ora di finirlo..mi piace troppo...accidenti sto diventando "modesta" ;-))

      Elimina
  5. io anche mi faccio prendere da tutte le cose nuove! quindi ti stai appassionando di patchwork: che bello! magari saperlo fare! stai preparando una coperta?
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena mi sa che hai indovinato la tecnica...mi sto sempre più innamorando... non è difficile, l'unica cosa sono da capire i margini di cucitura della propria macchina e buttarsi in prove..
      bacioni

      Elimina
  6. wow Paola che bello!! anche io ultimamente sto sperimentando qualcosa di nuovo, ma nel mio caso si tratta di country painting :)
    sono piastrelle per una coperta?
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accidenti bellissimo country painting ci sono dei lavori che sono favolosi!!!! sono piastrelline per un ...eee nei prox post svelerò il lavoro... anche perchè non ho ben deciso lo scopo finale..sono incerta su due...
      bacio

      Elimina