domenica 13 maggio 2012

...pensiamo un pochino già al Natale

eee..ragazze non sono impazzita non vi preoccupate, anche se la giornata di oggi sembra autunno...
ma ditemi per caso ho dormito per 5 mesi senza accorgermene? ieri 28 gradi un sole favoloso, oggi a dir tanto 19 gradi e nuvolo...
va beh domani è lunedì e ovviamente ci sarà il sole ;-)
Ma torniamo a noi, non sono impazzita a pensare già al Natale, in mezzo c'è ancora l'estate, ferragosto, il mio compleanno... ;-P
solo che Manuela ( andate a fare una scappatina sul suo blog e guardate che cose carine ci sono), ha indetto un SAL sul suo sito LecrocettediManu e mi piace tanto tanto l'idea... manderà una schemino ogni 45 giorni, così da fare con calma e arrivare a Natale con un ricamo a tema finito. Ovviamente non me lo sono fatto scappare...mi piace un sacco!!


Buona domenica a tutte!!

XoXo
A presto

4 commenti:

  1. Meglio non farsi trovare impreparati :))
    Un bacione e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ee mi porto avanti ;-)
      Mary che ne dici se parliamo già di pranzo di Natale :-) scherzo...
      bacione

      Elimina
  2. Bellissima idea quella di Manuela, cosi per Natale c'è qualche cosa di nuovo da esporre!!!

    RispondiElimina
  3. si è prorpio una bella idea ..anch'io partecipo ..ma la cosa più carina è scoprire nuovi blog .....
    ciao Roberta

    RispondiElimina