lunedì 3 gennaio 2011

Pausa pranzo "Tiffanosa"

Settimana scorsa, grazie alla poca gente in giro per Milano, sono riuscita ad entrare al temporary shop di Tiffany in piazza Duomo. Dalla piazza ci passo sempre per andare al lavoro e fino alla settimana prima era impossibile a qualunque ora avvicinarsi alla porta, code di persone in fila e "buttafuori" che a turno facevano entrare la gente, una cosa davvero eccessiva, quindi avevo un po' perso l'idea di poterci fare un giretto, ovviamente solo per guardare :-)
Stranamente però settimana scorsa passandoci davanti in una pausa pranzo, vedo nessuno fuori in coda, quindi
quale miglior occasione per darci un'occhiata...va beh fuori non c'era nessuno, ma dentro non si poteva vedere nulla: persone "abbracciate" alle vetrinette impedivano di soddisfare il mio sguardo curioso, nemmeno una fessura tra un cappotto e l'altro lasciavano uno spiraglio per vedere gli oggetti..si alla fine qualche cosa ho visto, ma non mi ha stupito, pensavo qualche oggetto particolare da far sognare le clienti, ma nulla..insomma tanta pubblicità ma poca soddisfazione, è molto più bello vederlo da fuori, con i pacchettoni sotto l'albero che entrare dentro.


1 commento:

  1. Ciao, il numero uno della rivista lo puoi visionare sempre sul blog del quale ho indicato il link, se prenoti il secondo ti verrà inviato via mail.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina