mercoledì 24 ottobre 2012

Pannello nascita bambina

Anche io mi sono cimentata nel fare un pannello per una nascita.
L'occasione è la nascita di Giulia, bimba di una cara amica, che al momento ho potuto solo vedere il foto, accidenti che scricciolo!!
cosa ne dite?


Essendo il primo ero molto titubante, ma appena la macchina da cucire è partita man mano tutto si è rivelato facile, anche i disegni del pannello mi sono venuti in mente così, molto semplice e senza aver riempito troppo, mentre la scritta non mi ricordo dove l'ho vista, ma mi piaceva troppo e aveva davvero un bel significato. Impazzisco per il fiocchettino e il pizzetto della carrozzina, sono venuti bene vero? Devo ammettere che dalla foto una parte della cucitura sembra storta, dove ho fatto la cucitura a mano, ma è solo perchè non ho ancora stirato bene quella parte  opssssss..

Beh mi posso considerare soddisfatta, ora tocca solo trovare il giorno per consegnarglielo, speriamo che piaccia.

A presto
XoXo

5 commenti:

  1. Bellissimo lavoro Paola :)
    Ti abbraccio !

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero mooolto carino!
    Bravissima

    RispondiElimina
  3. ciao mi pare venuto bene! e l'accostamento lilla/verde mela è molto attuale..grazie dei complimenti! in realtà per i corsi ci sto pensando eccome.. resta sintonizzata :-)
    ciao
    chiara

    RispondiElimina