lunedì 1 ottobre 2012

SAL Bent Creek - Ottobre

Insomma questo ricamo mi piace davvero tanto e la zucca era tanto carina che non riuscivo a non finirla.
Insomma mentre fuori pioveva, in televisione non c'era nulla di interessante e io ero un po' sul deboluccio, il mio turbo ago mi ha convinto a iniziare questa tappa... che bello, ho scoperto che il mio turbo ago no è l'unico in circolazione, anche altre ragazze hanno la fortuna di possederne ;-)


Dai manca davvero poco a finire questo SAL e spero davvero che Gabry ne indica un altro.

A presto
XoXo

14 commenti:

  1. Hai ragione...è molto bello questo ricamo :)
    Bacio Paola, e buona giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ora devo iniziare a pensare dove lo appenderò...
      bacioni

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. (Ciao Paola dopo tre tentativi speriamo di riuscire a pubblicare il commento)

    Complimenti per il ricamo. Complimenti a tutte le partecipanti di questo Sal. Sta venendo molto bene.
    un abbraccione e ora mi incrocio perche internet non mi dia l'ennesimo errore nel pubblicare il commento.
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me l'altro giorno dava problemi, ma non ti preoccupare..
      effettivamente questo Sal è davvero bello e ti prende tanto tanto!
      un abbraccio grande

      Elimina
  4. mi chiedo come fate a ricamare così bene!
    bellissimo il progetto
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu non è difficile, tanta passione, pazienza. dai prova anche te, un ricamo semplice e vedrai che non smetti più.
      un abbraccio

      Elimina
  5. Mia mamma ha la tua stessa passione: il ricamo a punto croce e spesso le faccio creare qualcosa per me. Di recente mi ha ricamato una coppia di asciugamani con dei profumi retrò!
    Il tuo lavoro mi piace tantissimo, adoro le zucche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello!! accidenti effettivamente è un po che non faccio asciugamani, potrei per natale...
      brava mi hai dato un'ottima idea!
      e mi raccomando attenzione al punto croce è una malattia se ti contagia poi non riesci più a smettere :-)
      un abbraccio

      Elimina
  6. wow..che bel lavoro..un bacio..iulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Iulia!
      poi devo pensare a dove appenderlo
      un abbraccio

      Elimina
  7. Bravissima siamo quasi alla fine !!!
    Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grassieee
      e si davvero manca poco, e spero davvero che poi se ne comincerà un altro l'anno prox,
      baci

      Elimina
  8. Che brava! PS mi sono appena iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina