lunedì 14 marzo 2011

Giappone - un pensiero per loro

In questi giorni, rimango rapita da qualunque immagine, articolo, reportage che riguarda quello che è accaduto in Giappone.
Io lo porto sempre nel cuore questo paese, e dopo il mio viaggetto di qualche anno fa sono rimasta legata ancora di più; per cui queste immagini e tutto quello che sta accadendo mi impensieriscono e rattristano. Se qualcuno sa come poterli aiutare me lo faccia sapere.

Per caso sono giunta a questo bloghttp://kazu-kura.blogspot.com: è una ragazza che vive in Giappone e leggendo il suo racconto mi è venuta la pelle d'oca..i giornali possono così raccontare, ma le vere storie, le vere emozioni si capiscono solo da chi le vive in prima persona.
Se volete potete farci un giretto..

..e pensare che tra poco c'erano i ciliegi in fiori..

8 commenti:

  1. Ciao, si hai ragione è terribile. Gisella

    RispondiElimina
  2. Mi unisco al tuo pensiero.
    Grazie che mi vieni sempre a trovare nel mio blog.
    kiss kiss
    barbara

    RispondiElimina
  3. ..povera Nazione,ho letto il blog che hai segnalato..hai ragione,racconti terribili..
    :-(

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, grazie per essere passata da me per augurarmi un buon compleanno...grazieeee!

    RispondiElimina
  5. Si è proprio triste quello che è successo in Giappone,speriamo che la macchina della solidarietà li aiuti!

    RispondiElimina
  6. Davvero ciò che sta accadendo in Giappone è tristissimo spero di cuore che si possano riprendere presto

    RispondiElimina
  7. io ho vissuto il Giappone tramite due viaggi che mia sorella con il fidanzato (2 mesi l'uno) ha fatto proprio a tokyo e nelle zone del sud, è un paese stupendo, nn riesco ad immaginare quei luoghi colpiti da una calamità simile...

    RispondiElimina
  8. Anch'io mi sono commossa nel leggere il blog che hai segnalato...allucinante quello che è successo...che devastazione...
    baci baci

    RispondiElimina