mercoledì 23 marzo 2011

Cuscino per una principessa

Qualche settimana fa finalmente sono riuscita ad organizzare un pomeriggio con amica, e la sua piccolina. Era tanto che non riuscivo a vederle, quindi approfittando di un pomeriggio senza il mioLui, mi organizzo e le vado a trovare.
Volevo portarle un lavoretto che stavo facendo per la piccola, ma "mannaggiamme" non ero riuscita a finirlo in tempo e non mi andava di rimandare la visita per colpa del regalo non ancora terminato. Quindi il pomeriggio è stato piacevole, la piccolina cresce e non vedo l'ora della prossima volta  per poter portare alla piccola questo pensierino. Al momento l'ho fatto per essere un cuscino da lettino o da appoggiare sul divano, ma mettendo dei nastri ai lati può essere appeso alla porta della sua cameretta .



(grazie Tiziana di Creamania che mi hai suggerito l'idea!!!) 


A presto

9 commenti:

  1. ...è delizioso,da principessina,che idea gentile!.

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo cuscinetto! baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, proprio adatto per una piccola principessa!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea e che bello schema!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. ciao, è davvero bello, l'ho aftto anch'io per la figlia di un'amica, tutto in viola e rosa, e l'ha appeso alla porta della camera.

    RispondiElimina
  6. Molto molto bello.
    Complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  7. Che dolce...un bellissimo pensiero!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Complimenti per la tua creazione, sicuramente piacerà molto alla tua amica!
    Grazie per esserti iscritta al mio blog-candy! Buona fortuna!
    Vale

    RispondiElimina
  9. Ciao, questo cuscino è veramente delizioso. C'è un premio per te se ti va passa da me a ritirarlo!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina