Questa macchina l'aveva regalata a me e a mia mamma, mia nonna quando andavo alle elementari, e mi ricordo che mi piaceva usarla: facevo cose semplici, poi un giorno non mi ricordo per quale motivo sparì, la rividi durante un traslocco, e a spot ogni tanto, fino a quando vedendola abbandonata in un angolo e avendo voglia di comprarne una solo per me, non decisi di prenderla e darle una bella sistemata.
Il modello è vecchiotto, ma fa ancora il suo dovere, insomma il filo si infila, cucire cuce, quindi il necessario lo fa (a parte farmi imbestialire quando devo mettere la spoletta sotto che non ho ancora capito bene come ci riesco).
Ovviamente sarebbe bello se potesse fare altri tipi di punti, ma al momento mi va bene così,
sia per una questione affettiva, ma anche perchè facendo ancora lavoretti basebase, non sento la necessità di avere quel di più, poi magari un domani chissà ( magari ne arriva un'altra per farle compagnia ;-) )
Ecco a voi la mia macchina da cucire..
e la vostra com'è?
A presto
vi ricordo che se volete iscrivervi al mio blog potete andare qui.
My First Blog Candy
Be', direi che è decisamente valida, cuce a zig-zag e mi pare faccia pure le asole, una signora macchina! In più, come dici tu, il valore affettivo non ha prezzo.
RispondiEliminaMariagrazia
asole???ma dici davvero?
RispondiEliminao cavolo non lo so..beh considerando che non ho libretto di istruzioni mi devo attaccare a internet e cercare anche i vari pezzi, sperando che con il tempo non siano stati buttati via. grazie grazie..mi informo
ma che bello! Questa macchina è così piena di ricordi ed affetto!
RispondiEliminabaci baci
passa sul mio blog, ho qualcosa per te ;)
RispondiElimina..se funziona ed è un bel ricordo di famiglia io non l'abbandnerie più!!!.Foto per te al mio blog!.Poi,solo sorprese,promesso!.
RispondiElimina