lunedì 21 febbraio 2011

Polletto e Polletta da compagnia

Giornate difficili, di corsa e pensierose.
per fortuna adesso sembra essere un poco più "tranquillo".
Giovedì mio papà è stato ricoverato per il cuore all'ospedale, per cui la mia testa e i miei pensieri erano da altre parti, era come essere in un vortice impazzito che non voleva fermarsi, anche sentendo la sua voce che mi tranquillizzava, i pensieri e i ricordi di altri momenti non piacevoli continuavano ad emergere.
Ora si trova sempre all'ospedale ma è più sereno anche di umore, lo staff sembra essere competente, quindi incrociamo le dita..
Siccome purtroppo l'ospedale in cui si trova è un po' lontano da casa, questa settimana non potrò andare sempre a trovarlo, allora mi sono messa di impegno venerdì sera e sabato e ho realizzato questi lavoretti:
lo schema mi è stato dato da Lella (grazie ancora), e l'idea che avevo è che rappresentassero me e mio fratello, in questo modo ci ha sempre li con lui.
mmh quando li ha visti è rimasto un po' scettico, beh effettivamente la somiglianza non c'era, avrei dovuto mettere qualche caratteristica più rappresentativa, ma è stato contento ugualmente.. :-)


9 commenti:

  1. Ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo papà, so cosa si prova, ci sono passata con il mio!!!! Speriamo si rimetta presto.
    I due polli sono troppo belli, io con il cucito sono un pò negata.
    Un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  2. ...sono un amore!!!.Ti faccio tantissimi auguri per tuo papà,spero che lo rimettano in forma presto presto,cerca di non disperare!!.Ti mando un abbraccio e aspetto tue notizie quando sarai più serena,baci !.

    RispondiElimina
  3. Spero che il tuo papà guarisca presto,bellissimi i polli gli faranno sicuramente compagnia!

    RispondiElimina
  4. Non serve che siano somiglianti, è l'idea che conta. Tanti auguri per il tuo papà.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. sono carinissimi e ti faccio un in bocca al lupo per tuo padre...ti capisco... il mio è stato operato 2 anni fa per un tumore e ha 60 anni...che ansie!!! ti abbraccio...

    RispondiElimina
  6. Spero che tuo padre stia meglio, tantissimi auguri per una veloce guarigione.
    Baci
    ROsa

    RispondiElimina
  7. grazie mille ragazze per la vicinanza.
    continuano a fargli esami su esasmi, speriamo che arrivano ad un dunque.
    un bacione a tutte e grazie ancora

    RispondiElimina
  8. Ma anche tu hai fatto i polletti! Che belli!!! Bravissima!
    baci baci

    RispondiElimina