giovedì 17 febbraio 2011

Sorpresa del premio al blog

Stamattina leggendo la posta trovo un bellissimo messaggino di Lu  che mi invita a correre a vedere il suo regalino sul suo sito Il filo di Lu
Che bello, non mi aspettavo che scegliesse me , grazie tantissimo per aver pensato a me nel tuo post , accetto molto volentieri!! 
Adesso vi spiego:oggi Lu mi ha attribuito un premio per il mio blog che devo girare anch'io ad alcuni blog scelti da me.
In questo modo si possono mettere in evidenza altri blog poco conosciuti o chi è da poco entrato nel web.

Le regole da seguire sono semplici:
-accettare il premio e scrivere un post in merito
-passarlo a 3/5 blog belli ma poco conosciuti 
-linkare il post alla persona che ci/vi ha attribuito il premio

Lo scopo è proprio quello di far conoscere i blog !
Non mi sono mai piaciute le catene ma questa è proprio bella!!!

ecco i miei prescelti:
la cesta di Giò
Il vento Ama

spero che nessuno si offenda, mi pare carina come idea.

Buona giornata a tutte

5 commenti:

  1. ..grazie di avermi prescelta,tesoro,lo sai che siamo destinate a diventare amiche?.Te lo scrivo sempre!!!.

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta,sono d'accordo con te sono tutti blog bellissimi! Hai scelto proprio bene

    RispondiElimina
  3. grazie per avermi scelta!!!! accetto moooolto volentieri anche se questi premi sono simbolici ti riempono il cuore!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per esserti aggiunta al gruppo dei miei sostenitori!
    Complimenti per il premio: Luciana ha dei bellissimi gusti e ha delle ottime ragioni per aver scelto te.
    A presto.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ancora grazie Tatina per aver pensato a me!
    Un baciotto speciale
    SusannaCerere

    RispondiElimina