giovedì 3 febbraio 2011

Messaggi che migliorano la giornata - BlogCandy Mery

Avete presente quelle giornate in cui siete immerse in 30000 cose, il telefono continua a squillare, le scadenze si materializzano dal nulla, non avete tempo neanche di bere un bicchiere di acqua e  la barzelletta più divertente non riuscite neanche a capirla perchè non riuscite a staccare in quei pochi secondi?
Ebbene immaginatevi che ad un certo punto come per magia tutto questo svanisce, in cui ti fermi perchè con la coda dell'occhio intravedi  che hai ricevuto un messaggio abbastanza misterioso, e ti dici "ok fermi tutti, ma non può essere ho vinto IO??????"
ecco oggi è capitato questo, e questa notizia mi ha messo una serenità addosso che tutto il resto sono riuscita a sopportarlo tranquillamente, perchè l'obiettivo era tornare a casa e con calma pregustarmi la vincita.

Tempo fa mi ero iscritta, a dirla tutta ero riuscita a iscrivermi praticamente sul filo del rasoio,  al primo BLOG CANDY, promosso da Mery che è bravissima e fa dei capolavori con lo SCRAP - se non vi è mai capitato di andare al suo sito MerySCRAP fateci un salto, ne rimarrete affascinati -


ma visto il numero di partecipanti, mai e poi mai avrei pensato che la fortuna mi avrebbe baciata...ed invece...la fortuna si è girata dalla mia parte - per leggere l'avventura del viaggio della fortuna nel raggiungermi leggete qui ;-)

Grazie ancora Mery per questo bellissimo regalo, non vedo l'ora di ricevere questa tua bellissima creazione!!!
A presto

7 commenti:

  1. ....ahhhhh il giorno che vinco una cosa,prometto,prenoto dal parrucchiere..poi non so se vado..ma prenoto!!!!!.Divertiti oggi..certo con piacere ci vediamo per un tè,ma con una fetta di torta alla frutta,sono golosa!!!!.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille di questo post, ne sono davvero onorata!!!
    Spero che quando lo riceverei non ne rimarrai delusa e mi fa piacere anche di aver fatto cambiare umore alla tua giornata!!!! Grazie mille per aver partecipato.
    Un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  3. Bè! come vedi non sempre le giornate che iniziano male ...finiscono altrettanto male. Ogni tanto la frittata si rigira. E MENO MALE!
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  4. ..ciaooo cicciola,quella è la borragine,una pianta medicinale che qui cresce spontanea...
    http://www.anagen.net/borra.htm
    Una volta ho piantato i semi ma non è cresciuta!.
    :-(

    RispondiElimina
  5. COMPLIMETNI HAI VINTO DELLE SPLENDIDE COSE!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato al mio blog candy in bocca al lupo!!! Anna Rita

    RispondiElimina
  7. fortunella proprio!!! Mery è davvero brava, fa lavori pieni di buon gusto!

    un abbraccio Silva

    RispondiElimina