domenica 13 febbraio 2011

BlogCandy Mery, è arrivato!

Vi ricordate la mia fortunatissima vincita al BlogCandy di Mery? è arrivato!
Accidenti, non ha fatto in tempo a spedirmelo, che il pacco è arrivato alla mattina del giorno dopo, sono felicisssima!!
Venerdì Mery mi ha avvisato che alla mattina mi ha spedito il pacco, non è per non fiducia nelle poste, ma avendo letto non so dove sul sito,che non in tutte le zone in italia vengono consegnati in pacchi il sabato mattina, avviso la suocera che il pacco per me dovrebbe arrivare lunedì. ma sorpresa delle sorprese, è arrivato SABATO MATTINA!!, quindi dopo neanche 24 ore dalla spedizione...Fenomenale!!


Conoscendo i lavori creati da Mery, e leggendo i vari commenti delle sua ammiratrici, immaginavo che il regalo fosse bellissimo, ma mi sono dovuta ricredere, la sua creazione è MERAVIGLIOSA. Insomma tenendo la sua creazione tra le mani si capisce che ha una capacità e una bravura nel creare questi oggetti non comune. Ogni dettagli è curato con amore, gli accostamenti di colori, i particolari, e anche dal biglietto di accompagnamento si capisce davvero la sua passione per questi lavori.
Mery complimenti davvero, non vedo l'ora di poterti conoscere magari anche ad uno dei tuoi corsi.

Sono stata davvero fortunata, ecco a voi il Candy:

3 commenti:

  1. ...da mani amorose a braccia amorose,anche tu sei di animo gentile e dolce!.Scusami se non ho risposto alla mail..ma sono sotto attacco dolori mensili di noi donne..ed assomiglio allo swiffer!.Sono tutta dolori e vegeto sul divano!.

    RispondiElimina
  2. Fortunella!!
    Certo che sei ancora in tempo per il mio blog, in serata estraggo la vincitrice.
    BUONA FORTUNA!

    RispondiElimina
  3. GRAZIEEEEE di questo post, che onore, sono talmente invornita che non lo avevo visto!!!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE non so cos'altro dire, sei troppo gentile e premurosa, e il mondo è talmente avaro di persone come te che quando si incontrano si rimane piacevolmente colpiti da tanta premura.
    Un bacione e sono davvero felice che abbia vinto tu! P.S. ovviamente nel mini con le tasche (bianco con le cornici nere) ci vanno le foto ;-))
    Mery

    RispondiElimina