Data importante.. 20 Giugno!!!


purtroppo non ho avuto modo di aggiornare..capitemi..mancano pochi giorni..ma di questo parlerò dopo..in ogni caso pochi giorni fa è stata una data importante:
il mio fratellino è diventato maggiorenne!!!
ero emozionatissima..beh 18 anni sono importanti, cambiano un po' di cose, hai più responsabilità..hai diritti e doveri..ma in ogni caso 18 anni sono sempre 18 anni.

mi ricordo ancora la sera in cui sei nato...
ti voglio bene

AUGURISSSIMI

Commenti

Post popolari in questo blog

!!! My First Blog Candy !!!

Tanto tempo passato..forse troppo

Se arriva un bimbo in una casa dove c' é un cagnolino, cosa fare?