martedì 23 giugno 2009

Coincidenze...concerto Eagles 13 Giugno

il caso..
un giorno il mio lui mi scrive dall'ufficio chiedendomi se avessi da fare il sabato sera successivo, presa dal panico vista la lista di cose da dover fare, faccio mente locale e mi sembra che non abbiamo nulla in programma..allora mi fa una proposta che può essere classificata come "proposta che non si può rifiutare":
il concerto degli Eagles a Milano..
ce ne eravamo dimenticati!! e per fortuna c'erano ancora i biglietti..quindi urlo generale di approvazione e prenotazione immediata dei biglietti..
serata favolosa..hanno fatto la nostra canzone e una lacrima è pure scesa..
quando dire le coincidenze...


Beh direi che un commento al concerto è d'obbligo..insomma 4 zii (come li ha definiti Lui) costantemente in camicia, cravatta e pure la giacca, a suonare, a fare i pazzi per 3 ore buone..insomma tanto di cappello.
è stato bellissimo il concerto, canzoni nuove ma molte di repertorio, circondati da persone di ogni età, giovani e anziani che cantavono, ballavano, urlavano è stato favoloso!!!
(beh il tizio ciccione peloso e puzzone vicino a me che ogni tanto mi veniva addosso non era molto gradevole, ma per fortuna si è spostato quasi subito)


forse il titolo merita una spiegazione..perchè l'ho intitolato "coincidenze"?
perchè la nostra canzone è una canzone degli Eagles..li sentivamo sempre..il loro concerto è stato il nostro primo WE..e poi..tra pochi giorni è il nostro giorno!!! meraviglioso!!!

Nessun commento:

Posta un commento