un giorno il mio lui mi scrive dall'ufficio chiedendomi se avessi da fare il sabato sera successivo, presa dal panico vista la lista di cose da dover fare, faccio mente locale e mi sembra che non abbiamo nulla in programma..allora mi fa una proposta che può essere classificata come "proposta che non si può rifiutare": il concerto degli Eagles a Milano..
ce ne eravamo dimenticati!! e per fortuna c'erano ancora i biglietti..quindi urlo generale di approvazione e prenotazione immediata dei biglietti.. serata favolosa..hanno fatto la nostra canzone e una lacrima è pure scesa..
quando dire le coincidenze...

Beh direi che un commento al concerto è d'obbligo..insomma 4 zii (come li ha definiti Lui) costantemente in camicia, cravatta e pure la giacca, a suonare, a fare i pazzi per 3 ore buone..insomma tanto di cappello.
è stato bellissimo il concerto, canzoni nuove ma molte di repertorio, circondati da persone di ogni età, giovani e anziani che cantavono, ballavano, urlavano è stato favoloso!!!
(beh il tizio ciccione peloso e puzzone vicino a me che ogni tanto mi veniva addosso non era molto gradevole, ma per fortuna si è spostato quasi subito)

forse il titolo merita una spiegazione..perchè l'ho intitolato "coincidenze"?
perchè la nostra canzone è una canzone degli Eagles..li sentivamo sempre..il loro concerto è stato il nostro primo WE..e poi..tra pochi giorni è il nostro giorno!!! meraviglioso!!!
Nessun commento:
Posta un commento