lunedì 4 maggio 2009

WE lungo ma pienissimo di cose

Eccomi tornata da un favoloso e ricco We lungo.
insomma il primo Maggio è stato un giorno dedicato a stare a casa a far nulla (o quasi) ed è servito.
i negozi erano chiusi, in giro c'erano code di turisti, quindi è stata una giornata all'insegna del relax e della bella compagnia..alla mattina presto sono andata a trovare il mio nonnino, insomma gli anni passano, ma non lasua voglia di borbottare :-) ..
poi per la prima volta ho fatto la pizza con la MdP e le bocche che erano in casa hanno gradito!!
l'impasto è risultato fuori croccante e dentro morbido, proprio come piace a me..quindi sarà da riproporre.



dopo il pomeriggio di relax le ore successive sono state pienissime: visto un'amica sposata, andata a trovare amica con cui sono cresciuta oramai diventata mamma, e andare avanti con i preparativi....

mi rimane sempre l'argomento scarpe che mi mette tutt'ora gli incubi..non ho ancora trovato nulla che mi aggradi, ma ci sto lavorando :-) insomma o trovo qualche cosa che mi va bene oppure vado in infradito, tanto chi mi vede i piedi??????
scherzo ovviamente..


alla domenica siamo andati in quel di Clusone per le partecipazioni..posti favolosi, peccato non aver portato macchina fotografica..e poi ho rivisto Lei, la sorella di mia nonna..mi sembrava di aver la mia nonnina davanti..mi mancava sentire l'accento, vedere quei gesti simili, il modo di ridere, lo sguardo..e poi quella poesia che mi cantava mia nonna..mi vengono ancora le lacrime agli occhi..mi manchi

Nessun commento:

Posta un commento