mercoledì 27 maggio 2009

aggiornamenti :-)

I preparativi procedono alla grande, mi ha appena chiamato un fornitore per avvisarmi che quello che avevo ordinato è arrivato, meno male cominciavo a preoccuparmi, anche perchè avevo il terrore che fossero fuori produzione.
l'altra sera ho finito i sacchettini che consegnerò ai conoscenti, vicini di casa, colleghi, sono venuti benissimo e non vedo l'ora di consegnarli.
la logica di base era la semplicità accompagnata da eleganza con qualche cosa di blu ovviamente, e il tutto si è amalgamato perfettamente.


in settimana mi sa che devo iniziare a fare le bomboniere. purtroppo non abbiamo ancora tutto il materiale, ma volendo qualche cosa si può già fare con calma.

l'altro giorno è arrivato il PRIMO REGALO di Nozze, sono felicissima, non mi sembra vero, anche perchè era abbastanza inatteso.




lo scorso WE siamo stati via 4 giorni, sono andata a conoscere dei parenti e abbiamo colto l'occasione per portare di persona le partecipazioni. non vi dico le congratulazioni sulle partecipazioni quando scoprivano che le avevo fatte io..beh forse devo cambiare lavoro ;-))

ok smetto di adularmi con i preparativi, in ogni caso a breve metterò alcune foto, diciamo che al momento non voglio togliere la sorpesa a chi deve riceverli.

come vi dicevo abbiamo fatto un WE lungo, ho conosciuto dei parenti e visitato la loro città. il caldo era sempre presente e spero che a luglio si ridimensioni, altrimenti mi sciolgo.

non mi dilungo sulla descrizione, ma vi allego un'immagine di un oggetto che mi ha colpito parecchio e di cui non sapevo l'esistenza.
questo (non più in uso) si trova all'interno di un ascensore, e serviva per far funzionare l'ascensore stesso..insomma per salire o scendere si doveva pagare!! (in serata metto la foto :-) )

Nessun commento:

Posta un commento