l'altra sera ho finito i sacchettini che consegnerò ai conoscenti, vicini di casa, colleghi, sono venuti benissimo e non vedo l'ora di consegnarli.
la logica di base era la semplicità accompagnata da eleganza con qualche cosa di blu ovviamente, e il tutto si è amalgamato perfettamente.
in settimana mi sa che devo iniziare a fare le bomboniere. purtroppo non abbiamo ancora tutto il materiale, ma volendo qualche cosa si può già fare con calma.
l'altro giorno è arrivato il PRIMO REGALO di Nozze, sono felicissima, non mi sembra vero, anche perchè era abbastanza inatteso.


lo scorso WE siamo stati via 4 giorni, sono andata a conoscere dei parenti e abbiamo colto l'occasione per portare di persona le partecipazioni. non vi dico le congratulazioni sulle partecipazioni quando scoprivano che le avevo fatte io..beh forse devo cambiare lavoro ;-))
ok smetto di adularmi con i preparativi, in ogni caso a breve metterò alcune foto, diciamo che al momento non voglio togliere la sorpesa a chi deve riceverli.
come vi dicevo abbiamo fatto un WE lungo, ho conosciuto dei parenti e visitato la loro città. il caldo era sempre presente e spero che a luglio si ridimensioni, altrimenti mi sciolgo.
non mi dilungo sulla descrizione, ma vi allego un'immagine di un oggetto che mi ha colpito parecchio e di cui non sapevo l'esistenza. questo (non più in uso) si trova all'interno di un ascensore, e serviva per far funzionare l'ascensore stesso..insomma per salire o scendere si doveva pagare!! (in serata metto la foto :-) )
Nessun commento:
Posta un commento