venerdì 21 novembre 2008

..casi disperati..


ebbene sono circondata in questo momento da gente che si sposa,
in ogni ambiente in cui vado sono circondata da persone che stanno organizzando il matrimonio, quindi scarpe, macchina, vestito, bomboniere...BAAASSSSTAAA.
miii..davvero sembra che la gente sia impazzita..
ma non voglio parlare di questo, o meglio questa situazione mi ha fatto notare l'atteggiamente di alcune ragazze (al momento mi tiro fuori).
Sorvolando i classici casi di amore che viene coronato dal matrimonio (che approvo appieno), e non volendo scendere troppo nella cattiveria, ma a mio parere ci sono delle situazioni parecchio preoccupanti:

caso 1: ragazze la cui vita è stata una ricerca spasmodica della famiglia del Mulino Bianco. famiglia perfetta,marito perfetto, casa perfetta, cerimonia talmente perfetta da sembrare un'assoluta farsa. per cui ci si chiede se è Amore, o pura organizzazione di festa e sfilata.

caso 2: ragazze talmente spaventate dall'idea di rimanere sole che appena accalappiano anche il primo mostro per strada che le da attenzioni, decidono che sia l'uomo della loro vita.

caso 3: ragazze con talmente inculcato l'idea dell'abito bianco che pur di farsi portare all'altare accettano incondizionatamente una vita in cui sanno già che saranno sempre al secondo posto su tutto e che i loro desideri non saranno quasi mai accontentati.

caso 3 bis: ovvero moolto simile al caso 3 ma ancora più pericoloso: ragazze che pensano, organizzano e pubblicizzano in sotto tono il matrimonio senza che lui lo sappia e le abbia mai chiesto la mano, e non si parla di storie di anni, ma di relazioni iniziate da pochi mesi!

Nessun commento:

Posta un commento