mercoledì 19 novembre 2008

Sabato al cinema

Sabato è stato un sabato da cinema, anche il tempo lo richiedeva..freddo..voglia di fare nulla..
quindi il dilemma era che cosa andare a vedere...
alcuni mi avevano parlato bene del nuovo 007, quindi siccome l'anno scorso sono andata a vederlo, e non c'era null'altro di interessante, il film scelto è stato:


007 - Quantun of Solace..
che dire??mah..
se qualcuno non è ancora andato a vederlo, bene e mi raccomando rimanete in questa condizione e aspettate di vederlo in televisione.
insomma la storia è abbastanza confusionaria, ma stringi stringi non ha nulla..lui si muove per vendetta, ma se uno non si ricorda bene il film precedente beh non capisce nulla.
e poi..non ha nulla..viene compensato dai corpo a corpo (effettivamente se ne danno), dagli effetti speciali (che tanto speciali non sono, ne ho visti di mooolto meglio). dialoghi??mah non mi ricordo..
forse sono abbastanza prevenuta, insomma io voglio ancora Sean. infatti lui è il solo a poter rappresentare il vero Bond. il nuovo attore avrà un fisico non male, ma proprio a sensualità mi perde parecchio..
volete mettere sto sguardo?io mi sciolgo solo al pensiero..
io proporrei una petizione per farlo tornare..anche adesso in ogni caso ha il suo "perchè"



voto finale del film?? un 5

di certo il prossimo non lo vado a vedere al cinema, aspetto che esca in dvd al max.

Nessun commento:

Posta un commento