martedì 4 novembre 2008

Lunedì 3 Novembre...noodles istantanei

presa da una malinconia da vacanza, presa dalla malinconia dei cibi giapponesi,
ieri sera mi sono mangiata dei favolosi noddles istantanei



me li ha procurati il mio collega Cesare, che spesso va in un negozio alimentare giappo qui a Milano, e me ne ha presi un po'.


ovviamente per le prossime preparazioni magari azzardo delle aggiunte personali di ingredienti per rendeli ancora più speziati, ma devo dir ehc emi li sono porpio gustati!!

ieri ho assaggiato quello al pollo, la prox provo quelli ai gamberi..mmm poi con sto tempo freschino, 'sti noodles caldi sono l'ideale..devo cercare un negozietto vicino a casa in cui potermi rifornire!!

la cosa meravigliosa è la velocità della preparazione:
nella scatola si trovano i noodles "secchi", la forchettina (anche se ho usato poi le mi ebachette) e delle bustine con gli ingredienti da aggiungere.
si deve far bollire dell' acqua, e poi versarla bollente nella scatola fino al contrassegno sulla confezione e lasciare riposare il tutto per 3 minuti.
ottimi!!


Nessun commento:

Posta un commento